a112abarth ha scritto:
allora v6, se vuoi solo un aumento ai bassi e medi regimi, ma in alto l'aumneto di prestazion è praticamente nullo, non te la consiglio, la big one è un'ottimo compromesso, la migliore.
Giannelli, da tutti in alto, svuota ai bassi e ai medi, è più una marmitta che calza a pennelo con un base.
la arrow, simie alla giannli, ma è più piena ai medi della giannelli
non diciamo cazzate per sentito dire....
la v6 ti fa rendere in alto di più di un originale, e in basso ti svuota rispetto all'originale...semplicemente rispetto a una gianelli svuota un pochino meno, e allunga un pochino meno...ma sono tutte differenze comunque ridotte, sono pur semrpe marmitte per 50cc....le differenze in velocità sono inferiori ai 5km/h se adeguatamente carburate
da coem le descrivete sembra che le v6 siano marmitte identiche alle originali che addirittura ti danno di più in basso
evitiamo cazzate o parole dette senza mai averne provata una ma solo per sentito dire.