casey82 ha scritto:
Dai vostri commenti ho capito che allora faccio una figura da s***ato a girare come faccio perchè anche io in curva mi butto giù dalla moto cercando di tenerla dritta ma lo faccio per guadagnare in aderenza (ho ancora le zhong-ya originale che non tengono gran che anche se mi dicono essere tra le migliori cinesi) e, credevo in velocità di percorrenza, poi ho visto che è meglio tenere comunque abbastanza inclinata la moto (se le gomme lo consentono) se no perdi un secolo nei cambi di direzione se devi "saltare" da una parte all'altra della sella!
Domani vado a Massa finalese e provo le AVT (gomme cinesi fatte fare da Avotecnica, molto morbide dicono... secondo me si sfasceranno subito comunque vi saprò dire).
Da principiante mi sento comunque di dire che è inutile cercare l'asfalto col ginocchio a tutti i costi, la saponetta è un riferimento non un trofeo da esibire il più grattugiato possibile!
La saponetta come dici tu è un riferimento, non serve a niente cercare la saponetta x forza! Tu cerca di far scorrere il più possibile la minimoto in curva, vedrai che le saponette toccano, neanche te ne accorgi Ad ogni modo prova le T41 un'altro mondo!