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Ai possessori di fantic 125 [Info & Modifiche possibili]
8716385
8716385 Inviato: 21 Ott 2009 11:03
Oggetto: Ai possessori di fantic 125 [Info & Modifiche possibili]
 

salve ho un caballero 125 motard h2o 4t

volevo sapere tutte le modifiche possibili, se qualcuno l'ha fatto e che risultati ha ottenuto.

inoltre volevo qualche sito dove trovare le modifiche per questa moto

mi sapete dire se con un pignone con un dente in meno va meglio questa moto? mi sembra che ha le marce troppo lunghe
 
8716473
8716473 Inviato: 21 Ott 2009 11:19
Oggetto: Re: ai possessori di fantic 125
 

france90 ha scritto:
salve ho un caballero 125 motard h2o 4t

volevo sapere tutte le modifiche possibili, se qualcuno l'ha fatto e che risultati ha ottenuto.

inoltre volevo qualche sito dove trovare le modifiche per questa moto

mi sapete dire se con un pignone con un dente in meno va meglio questa moto? mi sembra che ha le marce troppo lunghe

è tropo vago, potresti andare da una semplice elaborazione soft fino al montaggio del protossido d'azoto e sostituzione motore, le possibilità di elaborazione sono infinte, dipende dal budget, usa la funzione cerca ci sono un disastro di topic a riquardo, potresti starci settimane per leggerli tutti
 
8716702
8716702 Inviato: 21 Ott 2009 12:00
 

hai ragione io ho sbloccato la centralina volevo solo sapere ad altri che lo hanno fatto quanto fa la moto ora e che rapporti montano ovvero hanno cambiato corona? pignone?
 
8716915
8716915 Inviato: 21 Ott 2009 12:40
 

se vuoi prestazioni hai sbagliato moto, per tutto quello che ci farai otterai risultati non buoni rispetto al prezzo che costeranno
 
8717759
8717759 Inviato: 21 Ott 2009 14:37
 

grazie ma per le prestazioni ho gia la ninja 600!!

ed ho avuto molte 125 2t quindi so che non posso ragiungere quelle prestazioni.
la moto è di mio fratello e comunque è molto divertente come moto
 
8718028
8718028 Inviato: 21 Ott 2009 15:08
 

se cerchi qualche preparazione puoi vedere quelle di Htmracing, comunque com'è questa caballero ? Sono indeciso fra la Caballero e la Sx
 
8718169
8718169 Inviato: 21 Ott 2009 15:30
 

sx quale scusa? se ti riferisci all'aprilia l'aprilia da quando è piaggio è morta non la dovrebbe più comprare nessuno e se chi ce l'ha dice che non è vero vuol dire che non ha provato quelle vecchie!
vai di caballero
 
8718197
8718197 Inviato: 21 Ott 2009 15:34
 

sicuro sicuro ? icon_asd.gif Il design dell aprilia eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif mi attira molto (anche il motore xD)
 
8718529
8718529 Inviato: 21 Ott 2009 16:25
 

Caio anch'io ho un caballero ed anch'io ho sbloccato solo la centralina monta rapporti 14-54 ed ho letto sul tachimetro più di 135 in piano icon_mrgreen.gif Per le modifiche vai sul sito htm racing, altrimenti secondo me la cosa migliore è il kit 200cc, con scarico racing ed un filtro migliore (apri anche la paratia dietro il filtro) 0509_up.gif
 
8718847
8718847 Inviato: 21 Ott 2009 17:11
 

SCARABO ha scritto:
Caio anch'io ho un caballero ed anch'io ho sbloccato solo la centralina monta rapporti 14-54 ed ho letto sul tachimetro più di 135 in piano icon_mrgreen.gif Per le modifiche vai sul sito htm racing, altrimenti secondo me la cosa migliore è il kit 200cc, con scarico racing ed un filtro migliore (apri anche la paratia dietro il filtro) 0509_up.gif
che poi alla fine sono 115 reali...
 
8719272
8719272 Inviato: 21 Ott 2009 18:10
 

io provo a mettere un pignone -1 che per me la sesta non la tira tutta!
poi ho visto sul sito malossi che fanno il 180cc mi informerò
 
8719564
8719564 Inviato: 21 Ott 2009 18:52
 

non credo sballi così tanto credo che siano sicuramente più di 125 anche perchè a quella velcoità superi quasi tutti ed in tangenziale la gente corre 120 li fanno facili, comunque secondo me fai bene la sesta è molto lunga, solo che io spesso faccio tratti di tangenziale e preferisco tenerla a riposo 0509_up.gif Per il 180 cc monta anche sulla nostra moto, devi spianare la testa e basta credo 0509_up.gif
 
8736805
8736805 Inviato: 24 Ott 2009 21:49
Oggetto: Re: Ai possessori di fantic 125 [Info & Modifiche possibili]
 

france90 ha scritto:
salve ho un caballero 125 motard h2o 4t

volevo sapere tutte le modifiche possibili, se qualcuno l'ha fatto e che risultati ha ottenuto.

inoltre volevo qualche sito dove trovare le modifiche per questa moto

mi sapete dire se con un pignone con un dente in meno va meglio questa moto? mi sembra che ha le marce troppo lunghe


prendi un pò di spunto dai messaggi del mio topic in sezione enduro....
 
8741522
8741522 Inviato: 25 Ott 2009 22:56
 

cioè? linkami il tuo post
 
8741564
8741564 Inviato: 25 Ott 2009 23:07
 

allora metti uno scarico racing poi filtro aperto e accorcia i rapporti aggiungendo un dente in piu al pignone poi comincia a lavorare il cilindro
 
8741638
8741638 Inviato: 25 Ott 2009 23:25
 

se mai un dente in meno al pignone
 
8741650
8741650 Inviato: 25 Ott 2009 23:28
 

fox33 ha scritto:
allora metti uno scarico racing poi filtro aperto e accorcia i rapporti aggiungendo un dente in piu al pignone poi comincia a lavorare il cilindro
semmai, un dente in meno...oppure un 56-58 di corona, comunque c'è gia il cilindro per questa moto...il 180, poi è QUELLO che devi lavorare per andare bene
 
8743964
8743964 Inviato: 26 Ott 2009 15:14
 

vmi sono sbagliato! comunque mettigli come carburatore un 28 e lavora il cilindro origginale se questo lavoro te lo fai fare da un buon preparatore avrai ottimi risultati
 
8744534
8744534 Inviato: 26 Ott 2009 16:48
 

ha già un 30 quindi non deve mettere un 28 tra l'altro ilo carburatore è già grosso non deve essere cambiato
 
8744697
8744697 Inviato: 26 Ott 2009 17:11
 

fox33 ha scritto:
vmi sono sbagliato! comunque mettigli come carburatore un 28 e lavora il cilindro origginale se questo lavoro te lo fai fare da un buon preparatore avrai ottimi risultati

e l'italiano?..comunque di carburatore ha già un 30, quini non vedrei perchè cambiarlo con uno più piccolo...lavorare il cilindro originale costa, a questo punto prendi il 180 che è anche più affidabile dell'originale lavorato, se poi non ti basta fai lavorare questo o s no, cosa molto più saggia, vendi il caballero e con i soldi ti compri un huski ripotenziato di 2^ mano, va di più e costa meno che comprare il 180 e lavorarlo
 
8746110
8746110 Inviato: 26 Ott 2009 20:07
 

un 180 lavorato fidati che non si puo paragonare a un 125 2t nel senso che si sa che corre piu il 125 2t però il 180 sai come spinge bene ai bassi cioè magari in allungo non è come un 2t però bisogna tener conto che è tutto un altro tipo di motore 0509_vergognati.gif
 
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