Sansone ha scritto:
Ho avuto un problema simile anch'io dal concessionario Harley Davidson di Padova... Sono andato con il mio ferro Sovietico (per inciso- ce ne sono solo 6 in Italia) perchè volevo uno schienalino.... Ho chiesto le mie belle info e quando gli ho detto cosa avevo mi hanno risposto: noi non vendiamo a chi non ha Harley!!!!
Concetto veramente stupido, anche perchè, oggi magari non ho le disponibilità economiche per comprare anche una Harley... Ma domani??? Domani di sicuro non andrò da loro!!!
Ride Free
Io al concessionario HD di Padova ci sono capitato perchè cercavo quello della Triumph.
Del tipo dietro il bancone non ti so dire nulla, ma ti posso assicurare che lì ho trovato un gruppo di harleysti che erano passati a salutare il capoccione del negozio a cui ho chiesto informazioni per trovare il concessionario della triumph...beh alla fine ci siamo messi a chiacchierare per mezz'ora riguardo alla moto che volevo comperare, e poi quando ci siamo salutati uno di loro mi fa "Beh, quando hai il tuo ferro passa un sabato da queste parti così ce lo mostri e magari si va a bersi una birra assieme."
Il discorso gira che ti rigira è sempre quello...non dipenda da modello o marca...i c######i girano su qualsiasi mezzo o vendono qualsiasi cosa