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motore per elaborazione
8707893
8707893 Inviato: 19 Ott 2009 21:40
Oggetto: motore per elaborazione
 

salve a tutti vorrei sapere ke motore e quale altro pezzo montare su questa ela

over range completo
frizione delta
carburatore bhgb 21
rapporti primari malossi 14/39
pacco lamellare malossi
marmitta team curva alta
centralina malossi k-15 tc-unit

volevo mettere un top lavorato bene ( in modo da superare un 2 plus) oppure un 2 plus stesso
e poi servirebbe a mettere un filtro a cono e un collettore dritto?

in questo momento monto un replica bifascia ma alla partenza mi scoppietta e all'allungo nn mi va piu di 80 90.. nn so cosa puo essere.. mi hanno detto ke il motore nn ce la fa a mantere la trofeo e i rapporti e di prendere un motore con piu coppia.. consigliatemi voi plz icon_smile.gif
 
8707974
8707974 Inviato: 19 Ott 2009 21:49
 

il 2+ è ottimo icon_biggrin.gif ma anche l'mhr replica è un ottimo motore...magari non sei tarato bene ora..
 
8707985
8707985 Inviato: 19 Ott 2009 21:51
 

no sta tarato bene.. e anche carburato bene.. lo ha fatto uno che conosco che va su pista...si intende di scooter
 
8707997
8707997 Inviato: 19 Ott 2009 21:53
 

allora sarà spompato il gt..da quanto ce l'hai su?comunque prenditi pure il 2+ che è ottimo soprattutto se hai il banco minarelli...
 
8708008
8708008 Inviato: 19 Ott 2009 21:55
 

no ho un blocco piaggio comunque il motore la compressione ce l'ha.. e nn e rovinato dentro.. pero ha un pistone C.. ma nn e meglio lavorare un top? e comunque il 2 plus nn lo riesco a trovare con la testa scomponibile sai dirmi dove posso trovarlo? grazie icon_smile.gif
 
8708036
8708036 Inviato: 19 Ott 2009 22:00
Oggetto: Re: motore per elaborazione
 

criscros ha scritto:
salve a tutti vorrei sapere ke motore e quale altro pezzo montare su questa ela

over range completo
frizione delta
carburatore bhgb 21
rapporti primari malossi 14/39
pacco lamellare malossi
marmitta team curva alta
centralina malossi k-15 tc-unit

volevo mettere un top lavorato bene ( in modo da superare un 2 plus) oppure un 2 plus stesso
e poi servirebbe a mettere un filtro a cono e un collettore dritto?

in questo momento monto un replica bifascia ma alla partenza mi scoppietta e all'allungo nn mi va piu di 80 90.. nn so cosa puo essere.. mi hanno detto ke il motore nn ce la fa a mantere la trofeo e i rapporti e di prendere un motore con piu coppia.. consigliatemi voi plz icon_smile.gif


secondo me il tuo gt nn ha nulla... deve soltanto essere ricarburato 0509_up.gif
 
8708042
8708042 Inviato: 19 Ott 2009 22:01
 

ma un 2 plus nn e meglio di un replica bifascia?
 
8708077
8708077 Inviato: 19 Ott 2009 22:07
 

dovresti far rendere meglio un 2+ se gli fai una bella ela attorno...anche l'mhr replica va ma il 2+ un pò di più....il 2+ testa scomponibile lo trovi tipo su castiglione biolla o quartomotoricambi penso...a me piace di più l'mhr replica comunque prenditi il 2+ se vuoi che va più che bene...no non stare a lavorare un trophy prenditi direttamente il 2+...
 
8708099
8708099 Inviato: 19 Ott 2009 22:10
 

ma lavorando il trofy mi hanno detto che rende di piu.. e comunque mi regge la trofeo e i rapporti oppre dovrei mettere qaulcosa piu potente?
 
8708145
8708145 Inviato: 19 Ott 2009 22:17
 

la team trofeo vendila e comprati una marmitta un pò meno spinta.....col 2+ va bene l'evolution la mhr for race only oppure un athena racing.....comunque la team per il replica è troooooooppo aperta!!!ecco perchè non va....col replica ci va a pennello la powersound...invece col trophy lavorato puoi mettere sempre la powersound la for race 3 oppure l'athena sporting...
 
8708160
8708160 Inviato: 19 Ott 2009 22:21
 

un 2 plus nemmeno la supporta la team? ce tanta differenza tra la fro e la curva alta?
 
8708162
8708162 Inviato: 19 Ott 2009 22:22
 

un 2 plus nemmeno la supporta la team? ce tanta differenza tra la fro e la curva alta?
 
8708178
8708178 Inviato: 19 Ott 2009 22:24
 

eh differenza ce nè un pò...la team è fatta apposta per il team 7 travasi...è un pò troppo per il 2 +...poi se la tari bene ok ma io la cambierei perchè sennò perdi troppo ai bassi regimi...
 
8708192
8708192 Inviato: 19 Ott 2009 22:26
 

e mettendo un filtro a cono e collettore dritto nn risolvo questo problema?
 
8708199
8708199 Inviato: 19 Ott 2009 22:28
 

ti piace la team eh icon_biggrin.gif sul 2+ mettici pure il cono e il collettore dritto ma ti ripeto se ci metti la for race only stai tranquillo che sei a posto...
 
8708210
8708210 Inviato: 19 Ott 2009 22:30
 

asd mi hai capito... non volevo toglierla.. comunque mettendo un 2 plus collettore dritto filtro a cono e fro dovrebbe stare perfetto? cioe nn darmi per niente problemi carburato bene e tarato? senza scoppiettii ai bassi o cose del genere?
 
8708222
8708222 Inviato: 19 Ott 2009 22:32
 

nono così sei a posto....mio cugino aveva quella ela lì con il 25 non il 21 e il motorino filava che era un piacere icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8708228
8708228 Inviato: 19 Ott 2009 22:33
 

ok ok grazie mille ora vedo cosa posso fare! grazie mille
 
8708243
8708243 Inviato: 19 Ott 2009 22:38
 

ora ke curiosavo mi e venuta un altra curiosita.. e tra polini corsa in ghisa monofascia e 2 plus ke spinge di piu?
 
8708262
8708262 Inviato: 19 Ott 2009 22:43
 

nettamente il 2+...il polini corsa fa ca--re...anche il g-force è un buon gt...alluminio bifascia come l'mhr replica forse un pelo più potente del replica...
 
8708271
8708271 Inviato: 19 Ott 2009 22:45
 

e se invece prendo un motore come un g-force alluminio monofascia mi spinge di piu? si ke mi dura meno per il costo e sempre quello..
 
8709762
8709762 Inviato: 20 Ott 2009 11:47
 

lo stile sms è vietato dal regolamento..chiudo, per info mp.
 
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