beh le plastiche fidati che con la Buell non ci azzeccano x niente, sono Belle, fatte bene e verniciate Meglio.
il mio amico la ha Stock di motore etc, ma vorrebbe anche lui mettere uno scarico.
sta vedendo varie soluzioni anche perchè un Akra per la RC8 costa... e costa davvero tanto, completo si parla di quasi 3000€, usato siamo comunque sui 2000€.
per filtro e centralina attualmente non ne sente l'esigenza (e lo scarico è più per uno questione Sound)
Come motore ,per quel poco che ho potuto provarla (e vedendolo in tutti i giri che si fanno, oltre che dalle sue parole), è molto lineare e sfruttabile in strada, non Strappa come Ducati o Buell, e per me è tutto un guadagno.
Però con questo è un filo meno "emozionante", ma quando dai gas ti ci diverti eccome.
Tira bene fino ai 6/7, poi ha un momento di respiro, per poi riprendere a spingere con vigore fino a fondoscala.
Ai bassi ci gira tranquillamente in 4°/5° a velocità di codice e se ti serve basta dare gas che riprende benissimo.
Non monta la frizione antisaltellamento, ma ha un sistema che in scalata, alza il minimo della moto elettronicamente, per evitare il bloccaggio.
ha un passo "lungo", ovvero il forcellone è parecchio lungo, questo per evitare che la moto si impenni nelle marce basse, ma fidati che se vuoi farla alzare lo fa eccome, mi ricordo un 190km/h di terza in monoruota (del mio amico che si allontanava!).
A me ha stupito per maneggevolezza, pare davvero di guidare un 600, nonostante invece sia un 1148 con 40cv in più ed il doppio della coppia.
Il peso non lo senti minimamente, se non quello di TUTTI e ripeto TUTTI quelli che ti si appiccicano per vederla.
cambio nervoso, ma non come quello Buell, ti sembrerà tutto un'altro mondo (bellissimo quando la abbiamo provata prima un mio amico con una CBR600 e poi io, i due commenti sono stati LUI:"Cavolo Lele, cambio duretto!" ..... IO:"cambio fantastico Lele, se provi il mio piangi")!
E infine, ottima protezione aerodinamica.
Unica nota negativa, la sella è lunga e, almeno per me che sono piccino, tendi a scivolarci indietro quando dai gas secco!