RHQ ha scritto:
Scusami tanto, ma mi stavo riferendo unicamente al pistone (e un po' perchè i bresciani non sono propri gente finissima)...
Allora, non devi rettificare e basta, devi lavorare su fasature, travasi, luce di scarico, etc... Spenderai un po' (chiedi al meccanico che prezzo ti fa), ma avrai dei buoni risultati. Sì il top dovrebbe tenertelo, ma se vuoi essere sicuro al 100 % c'è l'athena che viene 90 € nuovo...
Riassumendo:
-rettifica e lavorazione al gt
-pistone maggiorato portato da bifascia a monofascia
-marmitta più aperta, va bene una pinasco
-albero che regga
- carburatore 19 o 21
La trasmissione se hai già il variatore va bene, meglio se hai anche la frizione aftermarket... Così riuscirai ad ottenere dei risultati degni di un 2plus, comunque se nella rettifica e nella lavorazione al gt (acquisto del pistone compreso) spendi più di 200 € ti conviene comprarti un intermedio come il top racing o l'athena sporting! Una rettifica non costa uno sproposito, ma la lavorazione non è certo economica... Vedi tu: o monti un intermedio con l'albero che lo regga o lavori il dr e ci costruisci attorno tutta la tua elaborazione.
Per questa volta ti perdono...ma non entrare più in discorso...