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elaborazione trofeo per gilera ice h20 dd!!
8699196
8699196 Inviato: 18 Ott 2009 14:08
Oggetto: elaborazione trofeo per gilera ice h20 dd!!
 

ciao ragazzi questa e la mia ela per il mio gilera ice voglio pareri costruttivi!
meccanica
gt:polini evolution(sono indeciso se prendere il primo o l'evo 3)
marmitta:polini evolution 9(sono intenzionata a venderla per prendere o la roost o la stage 6 r1400)
albero motore:malossi rhq
cuscinetti e paraoli skf c4
rapporti primari:consigli??
alimentazione
carburatore:21 dellorto phgb bs by malossi
pacco lamellara:stage 6 nbr con lamelle in carbonio(dite che e meglio il malossi vl13?)
collettore:dritto stage 6
filtro:malossi e 13
trasmissione
over range
frizione: delta clucht
campana:mhr
ventolino stage 6
elettronica
accensione:stage 6 o mhr??
ciclistica
disco anteriore:whoop disc mhr
disco posteriore:braking
ammortizzatore:bitubo
 
8699810
8699810 Inviato: 18 Ott 2009 16:24
 

come marmitta una roost artigianale va più che bene

poi come carburatore almeno un 28 ci vuole, se invece devi usare lo scooter in città non fare neanche un'ela così

rapporti primari 13/44
 
8703167
8703167 Inviato: 19 Ott 2009 10:55
 

carbu almeno un 24 mikuni!!!
 
8706045
8706045 Inviato: 19 Ott 2009 18:17
 

no vabe il 21 lo lascio ,quando lavorero i carter mettero un 24 o un 28, per la marmitta la tengo la evo o metto la roost/stage 6??
 
8707265
8707265 Inviato: 19 Ott 2009 20:25
 

RIKYTUNING ha scritto:
no vabe il 21 lo lascio ,quando lavorero i carter mettero un 24 o un 28, per la marmitta la tengo la evo o metto la roost/stage 6??

roost
 
8708496
8708496 Inviato: 20 Ott 2009 0:00
 

manuel94 ha scritto:
come marmitta una roost artigianale va più che bene

poi come carburatore almeno un 28 ci vuole, se invece devi usare lo scooter in città non fare neanche un'ela così

rapporti primari 13/44

tu sei fulminato icon_asd.gif un 28 su un evo di allungo cammina come un trophy dopo...ci stà benone il 21 oppure se vuoi il meglio punta su un 24 mikuni....gt evo 3 mi ispira molto,marmitta se vendi la evo 9 punta sulla evo 10 ottima x il suo gt evo 3...la roost andrà anche bene perchè la fanno su misura ma anche la evo 10 è studiata per girare con quel gt...lascia perdere la r1400 aumenti si 0.5 hp l'allungo e ne perdi 1 di coppia...
 
8710740
8710740 Inviato: 20 Ott 2009 14:03
 

pucci92 ha scritto:

tu sei fulminato icon_asd.gif un 28 su un evo di allungo cammina come un trophy dopo...ci stà benone il 21 oppure se vuoi il meglio punta su un 24 mikuni....gt evo 3 mi ispira molto,marmitta se vendi la evo 9 punta sulla evo 10 ottima x il suo gt evo 3...la roost andrà anche bene perchè la fanno su misura ma anche la evo 10 è studiata per girare con quel gt...lascia perdere la r1400 aumenti si 0.5 hp l'allungo e ne perdi 1 di coppia...
a questo punto mi sa che tengo la 9!
 
8711082
8711082 Inviato: 20 Ott 2009 14:43
 

RIKYTUNING ha scritto:
no vabe il 21 lo lascio ,quando lavorero i carter mettero un 24 o un 28, per la marmitta la tengo la evo o metto la roost/stage 6??


Quando lavorerai i carter ?????? eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
li devi lavorare subito ....... ti do un consiglio per esperienza personale, sul mio zip ho montatoto un mhr 7T con carter originali ..... UN CHIODO ..... per non parlare della velocita' finale arrivato a 11.000 giri mi grippava per mancanza di benzina........ credimi se hai intenzioni serie lavorare tutto per bene e poi montalo.......
 
8711097
8711097 Inviato: 20 Ott 2009 14:46
 

ma io penso che per l'evo non sia obbligatorio lavorare i carter,mentre per il 7t si!
 
8711107
8711107 Inviato: 20 Ott 2009 14:47
 

con l'evo magari non devi barenarli ma devi sicuramente raccordare i travasi e fare una bella lavorazione per migliorare il passaggio della miscela...
 
8711159
8711159 Inviato: 20 Ott 2009 14:54
 

GioJoe91 ha scritto:
con l'evo magari non devi barenarli ma devi sicuramente raccordare i travasi e fare una bella lavorazione per migliorare il passaggio della miscela...
[quote]
 
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