8699196
Inviato: 18 Ott 2009 14:08 Oggetto: elaborazione trofeo per gilera ice h20 dd!!
ciao ragazzi questa e la mia ela per il mio gilera ice voglio pareri costruttivi!
meccanica
gt:polini evolution(sono indeciso se prendere il primo o l'evo 3)
marmitta:polini evolution 9(sono intenzionata a venderla per prendere o la roost o la stage 6 r1400)
albero motore:malossi rhq
cuscinetti e paraoli skf c4
rapporti primari:consigli??
alimentazione
carburatore:21 dellorto phgb bs by malossi
pacco lamellara:stage 6 nbr con lamelle in carbonio(dite che e meglio il malossi vl13?)
collettore:dritto stage 6
filtro:malossi e 13
trasmissione
over range
frizione: delta clucht
campana:mhr
ventolino stage 6
elettronica
accensione:stage 6 o mhr??
ciclistica
disco anteriore:whoop disc mhr
disco posteriore:braking
ammortizzatore:bitubo
RIKYTUNING
Senza Benza
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Inviato: 18 Ott 2009 16:24
come marmitta una roost artigianale va più che bene
poi come carburatore almeno un 28 ci vuole, se invece devi usare lo scooter in città non fare neanche un'ela così
rapporti primari 13/44
manuel94
MotoGp
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Inviato: 19 Ott 2009 10:55
carbu almeno un 24 mikuni!!!
foca91
Derapata
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Inviato: 19 Ott 2009 18:17
no vabe il 21 lo lascio ,quando lavorero i carter mettero un 24 o un 28, per la marmitta la tengo la evo o metto la roost/stage 6??
RIKYTUNING
Senza Benza
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Inviato: 19 Ott 2009 20:25
RIKYTUNING ha scritto:
no vabe il 21 lo lascio ,quando lavorero i carter mettero un 24 o un 28, per la marmitta la tengo la evo o metto la roost/stage 6??
roost
manuel94
MotoGp
Ranking: 1303
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Inviato: 20 Ott 2009 0:00
manuel94 ha scritto:
come marmitta una roost artigianale va più che bene
poi come carburatore almeno un 28 ci vuole, se invece devi usare lo scooter in città non fare neanche un'ela così
rapporti primari 13/44
tu sei fulminato un 28 su un evo di allungo cammina come un trophy dopo...ci stà benone il 21 oppure se vuoi il meglio punta su un 24 mikuni....gt evo 3 mi ispira molto,marmitta se vendi la evo 9 punta sulla evo 10 ottima x il suo gt evo 3...la roost andrà anche bene perchè la fanno su misura ma anche la evo 10 è studiata per girare con quel gt...lascia perdere la r1400 aumenti si 0.5 hp l'allungo e ne perdi 1 di coppia...
pucci92
Solo Gas
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Inviato: 20 Ott 2009 14:03
pucci92 ha scritto:
tu sei fulminato un 28 su un evo di allungo cammina come un trophy dopo...ci stà benone il 21 oppure se vuoi il meglio punta su un 24 mikuni....gt evo 3 mi ispira molto,marmitta se vendi la evo 9 punta sulla evo 10 ottima x il suo gt evo 3...la roost andrà anche bene perchè la fanno su misura ma anche la evo 10 è studiata per girare con quel gt...lascia perdere la r1400 aumenti si 0.5 hp l'allungo e ne perdi 1 di coppia...
a questo punto mi sa che tengo la 9!
RIKYTUNING
Senza Benza
Ranking: 97
8711082
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Inviato: 20 Ott 2009 14:43
RIKYTUNING ha scritto:
no vabe il 21 lo lascio ,quando lavorero i carter mettero un 24 o un 28, per la marmitta la tengo la evo o metto la roost/stage 6??
Quando lavorerai i carter ??????
li devi lavorare subito ....... ti do un consiglio per esperienza personale, sul mio zip ho montatoto un mhr 7T con carter originali ..... UN CHIODO ..... per non parlare della velocita' finale arrivato a 11.000 giri mi grippava per mancanza di benzina........ credimi se hai intenzioni serie lavorare tutto per bene e poi montalo.......
kikifast
Foglio Rosa
Ranking: 4
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Inviato: 20 Ott 2009 14:46
ma io penso che per l'evo non sia obbligatorio lavorare i carter,mentre per il 7t si!
RIKYTUNING
Senza Benza
Ranking: 97
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Inviato: 20 Ott 2009 14:47
con l'evo magari non devi barenarli ma devi sicuramente raccordare i travasi e fare una bella lavorazione per migliorare il passaggio della miscela...
GioJoe91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Ott 2009 14:54
GioJoe91 ha scritto:
con l'evo magari non devi barenarli ma devi sicuramente raccordare i travasi e fare una bella lavorazione per migliorare il passaggio della miscela...
[quote]
kikifast
Foglio Rosa
Ranking: 4
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