cascomane ha scritto:
ho un f12a lq con gt athena sporting 21,filtro stage6 a torta albero carenzi multivar fly campana top tpr cinghia malossi copri rapporti top ventolino stage6 super leggero pacco lamellare polini evo e marmitta polini evolution 1 con collettore 30mm...ujna bella ela.. all'inizio da una botta assurda e lo sooter si alza....COI RULLI DA 8,5!!! poi ho molla gialla e mollette rosse...e i rulli da 8 e 5 perchè da 7 e mezzo erano troppo leggeri..comunque fatto sta che coi rulli da 7 e 5 che era su di giri in aveva più accellerazione ma in lungo mi faceva i 103 segnati e adesso con quelli da 8 e 5 fa i 100 segnati a fatica....non riesco a capire perchè...e ho una ela intermedia con una marmitta da lungo!!! io penso siano i correttori di coppia che sono troppo duri e non si aprono...perchè li abbiamo guardati e sono duri però non so se sono quelli...sapete dirmi voi qualcosa???
prova a tarare cosi:
mdc rossa
rulli sui 5gr per provare
mollette rosse o blu...