sempre_a_chiodo ha scritto:
questa è la classica lista della spesa che non vuol dire nulla! hai detto che per il budget non hai problemi? allora accantona tutto dall'inizio alla fine e fai così..
coperchio filtro cornuto (50€)
spunga a media porosità (15€)
carbu keihin pwk 35 (280€)
lamelle boyesen dual stage in carbonio o aktive in carbonio da 0,39 (60€)
fai raccordare carbu-collettore e pacco (dipende dal preparatore)
per il cilndro prendi un 279B della gilardoni che è poi il 73037 o A0401 secondo il marchio cagiva e fallo lavorare da uno bravo (chiedi uno step2, al massimo ho anche i diagrammi di un cilindro da sp se paghi bene te li passo
) (dipende dal preparatore)
fai lavorare la testa in modo da avere rdc pari a 13:1 e banda di squish a 0,8mm (decidi se la vuoi per pistoni a cielo piatto o bombato) (dipende dal preparatore)
fai tornire il volano riducendone il peso (dipende dal preparatore)
monta un'artigianale sp (270€)
come sile vai di arrow (100€)
centralina zeeltronic (270€)
rimozione miscelatore e relativo ingranaggio
ovviamente tutto deve essere raccordato e montato come dio comanda
questo è quanto ti consiglio se vuoi un buon motore e circa 34cv alla ruota...poi va bè ci sarebbero tutti i i processi di alleggerimento della moto partendo da cerchi telaietti etc...ecco con questi lavori fatti puoi anche venire a dirmi che fa 200 segnati..prima no!!!!!
domanda stupida ma con 34 cv alla ruota non bisogna apportare qualche modifica anche alla cilistica?