avoneg ha scritto:
Dunque,ormai conosciamo tutti noi possessori dell'x9 i problemi che il nostro caro computerino di bordo, causa penetrazione umidità,è stato causa di maledizioni eterne.
Per il momento,se sei pratico di elettronica e capace a usare un saldatorino,posso aiutarti a risolvere il problema dell'accensione improvvisa delle 4 frecce.
L'errore o guasto che dà l'elettronica per questo caso è il k3. accensione frecce emergenza e non funzionamento ind di direzione.
Stavo diventando pazzo
Known Defects for Odometer panel
K01: No Turn signals
K02: No Brake lights
K03: Hazard lights up automatically (Parking Lamps auto-on )
K04: Odometer stays on “99998”
K05: Coolant Temp always stays at “ FULL”
K06: Fuel Level always stays at “HIGH”
K07: Unable to switch off Turn signal
K08: Unable to reset the Oil/Service/Belt Timer
K09: “Clock” or “Set” has no response.
K10: Analog Gauges are no response for Fuel level, km/h, rpm & coolant temp.
K11: Immobilizer LED not working
K12: Turn signals stay steady on! No way to switch off…
K13: LCD display - missing segments
K14: Air Temperature stays at 97 degree C.
K15: Odometer auto reset to zero.
K16: km/h metering is not working.
K17: High Beam, Lights-On, Low Oil pressure warning, "RUN"/"OFF", turn signals indication lamps are staying steady on.
Questo è l'elenco dei vari problemi che l'umidità crea al nostro computer di bordo.
Se mi mandi indirizzo mail ti mando in allegato le foto per fare la modifica.
Ciao a tutti.
nel mio avrei da cambiare k3 k4 k10 e k14 hai lo schema elettrico ? Te ne sarei grato non riesco ad individuarli sul circuito il mio è il 250 Honda il computer da temperatura 97 chilometri 99998 ogni tanto si accendono a caso le 4 frecce e nessuna lancetta si muove. Ho provato un computer Amalfi 250 e Amalfi 180 le lancette funzionano a caso temperatura molto alta e altro non ho constatato.