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con questa ela devo cambiare albero? [ela base]
8683292
8683292 Inviato: 15 Ott 2009 13:52
 

rikki993 ha scritto:
ma il g-force va tanto di più??

con ela completa si, le differenze le senti
 
8683358
8683358 Inviato: 15 Ott 2009 13:59
 

ma alla fine mi sa che metterò albero rms super racing e pinasco t-force..come marmitta avrei pensato all stage 6 pro replica..
 
8683369
8683369 Inviato: 15 Ott 2009 14:00
 

metti una shot
 
8683553
8683553 Inviato: 15 Ott 2009 14:15
 

credo sia meglio la stage e poi costa meno icon_smile.gif
 
8683902
8683902 Inviato: 15 Ott 2009 14:48
 

la shot è più aperta della pro replica e costano tutte e due 120 euro circa

io andrei di shot
 
8684027
8684027 Inviato: 15 Ott 2009 15:04
 

ma tu che mi consigli t-force o g-force?
 
8684046
8684046 Inviato: 15 Ott 2009 15:06
 

io penso che bisogna fare l'ela completa intorno al gt

col t-force devi fare un'ela base, con 400 euro te ne esci
col g-force devi fare un'ela intermedia, e ci vogliono almeno 700 euro


tu quanto puoi spendere massimo?
 
8684675
8684675 Inviato: 15 Ott 2009 16:49
 

manuel94 ha scritto:
io penso che bisogna fare l'ela completa intorno al gt

col t-force devi fare un'ela base, con 400 euro te ne esci
col g-force devi fare un'ela intermedia, e ci vogliono almeno 700 euro


tu quanto puoi spendere massimo?
io ho già variatore cinghia e frizione malossi, carburo 17,5 e zx..prenderei solo la marmitta oltre a gt e albero..
 
8685291
8685291 Inviato: 15 Ott 2009 18:17
 

allora prendi il t-force, shot e carenzi
 
8685503
8685503 Inviato: 15 Ott 2009 18:48
 

scolta ma tanto vale prendersi uno streetrace,visto che il g-force è alluminio monofascia..lo streetracer con ela completa ha 11cv,ed è in ghisa bifascia..comunque con il g-force ci devi fare una ela più completa e dispendiosa..non so se ti conviene..
 
8685639
8685639 Inviato: 15 Ott 2009 19:03
 

è molto meglio l'rms del carenzi fidati manuel

secondo me un buon abbinamento è t-force + powersound
 
8685667
8685667 Inviato: 15 Ott 2009 19:06
 

Sanchezcross ha scritto:
è molto meglio l'rms del carenzi fidati manuel

secondo me un buon abbinamento è t-force + powersound

dipende, i difetti di fabbrica variano da albero a albero icon_asd.gif
 
8690109
8690109 Inviato: 16 Ott 2009 14:11
 

secondo voi è meglio un g-force o uno streetrace?
 
8690191
8690191 Inviato: 16 Ott 2009 14:18
 

rikki993 ha scritto:
secondo voi è meglio un g-force o uno streetrace?

io ho lo streetrace con sp3, 12 e il resto originale

in ripresa da 0 a 50 è fortissimo anche se un mio amico con 50cc, polini 9 rulli e 17,5 mi sta accanto

però io sono tarato male ma siccome per la fine del mese dovrei mettere 21 e mhr 101 e una marmitta dovrei essere apposto


metti lo streetrace
 
8692607
8692607 Inviato: 16 Ott 2009 20:37
 

scusa e ma invece che prenderti un pinasco di cilindro che a parer mio non e che sia un gran che ma confontro a top gli da i giri!! comprati un c+++o di base malossi o se vuoi un elaborazione vai di 2+ con un base malossi spendi leggermente di piu ci fai 2 lavori e vedi come vola quel base!
 
8692822
8692822 Inviato: 16 Ott 2009 21:08
 

derit ha scritto:
scusa e ma invece che prenderti un pinasco di cilindro che a parer mio non e che sia un gran che ma confontro a top gli da i giri!! comprati un c+++o di base malossi o se vuoi un elaborazione vai di 2+ con un base malossi spendi leggermente di piu ci fai 2 lavori e vedi come vola quel base!

il base malossi assieme al polini base (sport) sono i gt più scrausi tra i gt base
se lavori in un modo il malossi base e lavori in simil modo il top trophy, quest'ultimo spingerà meglio del malossi
 
8692955
8692955 Inviato: 16 Ott 2009 21:27
 

manuel94 ha scritto:

il base malossi assieme al polini base (sport) sono i gt più scrausi tra i gt base
se lavori in un modo il malossi base e lavori in simil modo il top trophy, quest'ultimo spingerà meglio del malossi

non credo..
 
8693053
8693053 Inviato: 16 Ott 2009 21:47
 
 
8701740
8701740 Inviato: 18 Ott 2009 21:59
 
 
8701767
8701767 Inviato: 18 Ott 2009 22:05
 

derit ha scritto:

di cilindri ne ho testati molti e ti asscuro che son grandi cilindri per aver poca potenza

1 contro 100 icon_asd.gif
 
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