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elaborazione f15 limitando spese e rumore !!!
8658487
8658487 Inviato: 11 Ott 2009 19:09
Oggetto: elaborazione f15 limitando spese e rumore !!!
 

ho 1 f15 che vogli elaborare spendendo il meno possibile e limitando il rumore (sempre il piu possibile) potete darmi qualche consiglio contando che vorrei prendere il carburatore del 19 ?? 1 altra cosa.. secondo voi posso tenere la marmitta di serie ?? grazie in anticipo !!!!!!
 
8658508
8658508 Inviato: 11 Ott 2009 19:13
 

dr 70, 17.5 red sponge vario fly clutch e non fa rumore! se tieni la originale con il 70 dr tappa molto.. ma nn fa qsi nulla di rumore 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8658561
8658561 Inviato: 11 Ott 2009 19:20
 

scusa la mia ignoranza ma cosa e il dr 70 ???
 
8658583
8658583 Inviato: 11 Ott 2009 19:24
Oggetto: Re: elaborazione f15 limitando spese e rumore !!!
 

enry96 ha scritto:
ho 1 f15 che vogli elaborare spendendo il meno possibile e limitando il rumore (sempre il piu possibile) potete darmi qualche consiglio contando che vorrei prendere il carburatore del 19 ?? 1 altra cosa.. secondo voi posso tenere la marmitta di serie ?? grazie in anticipo !!!!!!

dipende anche da come vuoi andare..
visto che vuoi prendere un 19... si può fare cosi.. DR, 19, stage6 pro replica, vario TPR, red sponge...
se non vuoi cambiare GT puoi provare la stessa ela solo con il gt originale...( anche se il 19 poi è sprecato e ci vorrebbe un 17.5 e una marmitta tipo giannelli reverse[suono contenuto 0509_up.gif )
 
8658603
8658603 Inviato: 11 Ott 2009 19:27
 

enry96 ha scritto:
scusa la mia ignoranza ma cosa e il dr 70 ???


il dr è un motore di fascia base,in ghisa bifascia, è estremamente affidabile
 
8658651
8658651 Inviato: 11 Ott 2009 19:32
 

se vuoi mettere un 19 , fai un elaborazione base. dr - fly clutch - multivar - red sponge - 19 e la marmitta sarebbe meglio metterla seno tappa troppo.
 
8659116
8659116 Inviato: 11 Ott 2009 20:29
 

e se invece metto il 17.5,red sponge,elaborazione artigianale cassa filtro,collettore rigido in zama,pacco lamellare (malossi Vl6 ) posso lasciare la marmitta di serie ??? credo quasi sicuramente di no ma se la volessi lasciare di serie cosa dovrei togliere di queste cose ?? e potreste dirmi approssimativamente la spesa necessaria ?? se non erro dire intorno ai 150 euro giusto ??
 
8659344
8659344 Inviato: 11 Ott 2009 20:58
 

enry96 ha scritto:
e se invece metto il 17.5,red sponge,elaborazione artigianale cassa filtro,collettore rigido in zama,pacco lamellare (malossi Vl6 ) posso lasciare la marmitta di serie ??? credo quasi sicuramente di no ma se la volessi lasciare di serie cosa dovrei togliere di queste cose ?? e potreste dirmi approssimativamente la spesa necessaria ?? se non erro dire intorno ai 150 euro giusto ??

si frse qualcosa i meno..ma leva il collettore e il pacco e metti un bel variatore...metti un'sp3 0509_up.gif
 
8659646
8659646 Inviato: 11 Ott 2009 21:37
 
 
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