Nel montare variatore multivar al posto di quello originale non ho rimesso il distanziale indicato dal numero 1 e cerchiato in rosso: ho sbagliato? Il mozzo (indicato dal numero 10) del variatore originale è piu corto di quello del multivar, e sommando il distanziale che non ho messo alla lunghezza del mozzo originale salta fuori la lunghezza del mozzo di quello del multivar.
Grazie mille
ps: ovviamente la rondella indicata dal numero 14 non la ho messa....
furbetto
Foglio Rosa
Ranking: 14
8651995
8651995
Inviato: 10 Ott 2009 12:48
no hai fatto bene altrimenti non ti si sarebbe avvitato il dado
U-mastro
Very Important Tinga
Ranking: 1951
8653039
8653039
Inviato: 10 Ott 2009 15:29
grazie mille.... solo che va fuori giri... evidentemente sarà un problema di rulli...
furbetto
Foglio Rosa
Ranking: 14
8657780
8657780
Inviato: 11 Ott 2009 17:01
Lo sbaglio c'è stato, ma non da parte mia, ma da parte del negoziante che mi ha venduto il variatore. Mi ha venduto il variatore di altro scooter, sempre vespa et2 ma 2000 e non carb.
Ho scovato la lunghezza del mozzo del modello giusto (Malossi) ed è pari a quella del mozzo originale Piaggio. Dunque la rondella, utilizzando il variatore giusto, va messa.
Ora sorge un dubbio: avrò mica fatto danni andando in giro senza quella dannata rondella?
furbetto
Foglio Rosa
Ranking: 14
13808792
13808792
Inviato: 1 Ott 2012 21:44
ho un problema. nel rimontare il variatore della vespa et2 mi è avanzata una rondella. ha lo spessore di un millimetro, ed è circolare esternamente, ed internamente è circolare con un piccolo beccuccio, una sporgenza. qualcuno sa dove va messa? lo spaccato fa vedere che tra le due pulegge ci va una rondella; ma quello non è lo strozzo??? vi ringrazio per la risposta.
Makario
Senza Benza
Ranking: 97
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi