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faccio bene o aspetto qualche mese? [2009 o 2010?]
8649416
8649416 Inviato: 9 Ott 2009 21:01
 

la 2009 è o nera metallizzata, o verde, o la limited edition che hai visto.
la 2008 è o nera non metallizata o verde identico al 2009.
la 2010 puoi vederla nel sito ufficiale italiano della kawa.

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8649957
8649957 Inviato: 9 Ott 2009 22:15
 

No ma chiedevo solo la versione limited, l hanno fatta solo su quella verde? I colori del 2010 sono identici tranne che per le marmitte. Ma perché da noi solo verdi o nere? Non capisco il senso
 
8650836
8650836 Inviato: 10 Ott 2009 7:49
 

Forse per questioni di marketing.. icon_asd.gif
 
8652053
8652053 Inviato: 10 Ott 2009 12:56
 

Rido89 ha scritto:
la 2009 è o nera metallizzata, o verde, o la limited edition che hai visto.
la 2008 è o nera non metallizata o verde identico al 2009.
la 2010 puoi vederla nel sito ufficiale italiano della kawa.

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Puoi vederle tutte sul sito...basta che vai sulle versioni precedenti tra i link in basso 0509_up.gif
 
8652956
8652956 Inviato: 10 Ott 2009 15:12
 

Che palle!!!!!allora premetto che non ho Cambiato idea, pero c è una persona che conosco che continua a dirmi che sto facendo una cazzata (lui ha una cbr 600) che mi stuferò subito e che va lentissma. Ora,voglio dire, è 9 anni che Guido uno scarabeo 50 e mi diverto sempre come un matto, quindi ha ragione lui? O mi sto solo facendo condizionare?
 
8653072
8653072 Inviato: 10 Ott 2009 15:34
 

nel misto e comunque in pezzi guidati quando ci prendi la mano cerca di stare davanti a questo perche se no ti rallentera te lo dico io...mi ci sono trovato a superare i cbr 600in curva...quindi digli solo che si allenasse...poi se ti diverti con un 50 con questa fidati che sara un delirio...e poi scusa ma uno che ti dice passa da uno scooter 50 a un 600supersport è un pirla...


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8653111
8653111 Inviato: 10 Ott 2009 15:44
 

Io sono del parere che è meglio non fare il passo più lungo della gamba, poi ognuno faccia come crede...conosco anche gente che ha iniziato con l'hornet!
 
8653137
8653137 Inviato: 10 Ott 2009 15:48
 

vabbè c'è gente che inizia pure con lo z750...
Io sono passato dal phantom f12 alla ninjetta, ti assicuro che è fantastica e per il prezzo che ha ne vale veramente la pena!
è una moto divertente e facile da guidare, perfetta per entrare nel mondo delle due ruote!!
Poi fa comunque 0-100 in 6 secondi, sul dritto un 600 non lo vedi ma sui passi di montagna una volta che ti fai il manico non è così semplice staccarti... Anzi, essendo più agile c'è caso che agli incroci sia tu a dover aspettare il resto della truppa icon_mrgreen.gif
 
8653401
8653401 Inviato: 10 Ott 2009 16:53
 

Ovviamente in quanto a velocità ci si abitua presto. Io ce l'ho da un anno, ho fatto 3700km e nei rettilinei non mi dispiacerebbe un po' più di spinta...ma non ho ancora chiuso la gomma, quindi ancora non ho sfruttato tutte le potenzialità tra le curve. Sotto questo punto di vista non ci si stanca facilmente! icon_wink.gif
 
8653478
8653478 Inviato: 10 Ott 2009 17:12
 

si ok, ma il bello della moto non è il dritto.. e la ninjetta fa comunque i 160, che con i velox che girano è anche troppo!!
Poi se uno deve andarci in pista è un conto, ma come prima moto dopo uno scarabeo io direi cheè assolutamente perfetta..
Potenza giusta, costi di manutenzione contenuti, poco bollo/assicurazione, bella da vedere...
Ovvio che se uno ha il manico meglio un 600ss o una 750ss (il nuovo gsx-r a mio avviso è stupendo) ma è anche vero che come entry level la ninjetta penso non abbia rivali, è la moto perfetta per iniziare senza voler fare il passo più lungo della gamba.
 
8654003
8654003 Inviato: 10 Ott 2009 18:52
 

Rido89 ha scritto:
si ok, ma il bello della moto non è il dritto.. e la ninjetta fa comunque i 160, che con i velox che girano è anche troppo!!
Poi se uno deve andarci in pista è un conto, ma come prima moto dopo uno scarabeo io direi cheè assolutamente perfetta..
Potenza giusta, costi di manutenzione contenuti, poco bollo/assicurazione, bella da vedere...
Ovvio che se uno ha il manico meglio un 600ss o una 750ss (il nuovo gsx-r a mio avviso è stupendo) ma è anche vero che come entry level la ninjetta penso non abbia rivali, è la moto perfetta per iniziare senza voler fare il passo più lungo della gamba.

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8654070
8654070 Inviato: 10 Ott 2009 19:04
 

i rettilinei sono un palloso intervallo tra la curva appena finita e la prossima...l'unica loro utilità è farti smaltire l'adrenalina di troppo icon_xd_2.gif
 
8655764
8655764 Inviato: 11 Ott 2009 10:05
 

Dazzo87 ha scritto:
i rettilinei sono un palloso intervallo tra la curva appena finita e la prossima...l'unica loro utilità è farti smaltire l'adrenalina di troppo icon_xd_2.gif


Questa me la devo segnare!!! icon_xd_2.gif
Comunque IMHO devo dirti che io ho avuto uno scooter 50, una moto 125 e poi sono passato a questa piccola ninja e ti posso assicurare che è molto divertente e che tra le curve è un bel osso duro...poi ci sono quelli che se non hanno una moto da 0-100 in 4 secondi netti si sentono inferiori agli amici del bar, ma questo è un altro discorso! Con questa piccola Kawa il gusto delle curve non ti mancherà e i tuoi amici con i 600 ss dovranno anche impegnarsi quando andrete via insieme: non ti far condizionare dalla cilindrata, il manico conta eccome!
 
8657894
8657894 Inviato: 11 Ott 2009 17:29
 

Sono appena tornato da un giretto...tra le curve non si sente proprio la differenza, anzi va davvero forte! Poi ovvio per fare un sorpasso dovevo tirare giù due marce mentre un mio amico col bandit 600 le faceva in 6a, però tra le curve non sono mai rimasto indietro!
 
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