Gero62 ha scritto:
Le due VFR in foto, secondo me, sono completamente snaturate, mostrando una muscolatura ed un'agilità assolutamente fittizie.
Essere vurerista, a mio modo di vedere, significa badare alla sostanza, alla sobrietà, all'eleganza, all'efficacia, agli ampi orizzonti, alla comodità, all'affidabilità.
Ciò significa essere ammirati senza mettersi in evidenza, andare forte senza farsi ne vedere ne sentire, andare lontano ed in compagnia senza alcun sacrificio.
Non è un rimprovero, per carità, ma quelle moto non vanno bene per alcun motociclista visto che si tratta di un viraggio verso le super sport, cancellando l'indole turistica, senza l'avallo motoristico(siamo sotto i 110 CV) e ciclistico(quote adatte a curvoni veloci ed al misto-veloce).
Chiedo umilmente perdono se ho offeso qualcuno al quale quei modelli sono piaciuti; invito comunque tutti i possessori di VFR a chiudere gli occhi, visualizzare l'amata così com'è, acqua e sapone, per riscoprire ogni giorno la bellezza di codesta moto.
In fondo le belle donne si vedono al risveglio e non dopo l'applicazione di mille ciprie.
Salutoni a tutti.
ti posso assicurare che con il vfr si può andare anche in pista.....
se non ci sei mai andato,prova......certo non potrai pretendere di fare il tempone (forse per miei limiti più che della moto)
ma il divertimento è assicurato....
poi basta togliere l'arrow montare le valige e ci vai in ferie.....questo è secondo me il vfr.....
una moto che accontenta un pò tutti senza eccellere in niente,perchè se parliamo di turismo,
ci sono moto estremamente più comode adatte all'uso.....