nerowolfe79 ha scritto:
boh...
e pensare che io le "strade pessime" me le vado a cercare, mentre di autostrada preferisco farne il meno possibile... sarà mica che ho comprato il tenerone apposta?
quest'anno sono stato al raduno a Casina, da casa mia sono circa 120 km di autostrada fino a RE e la statale fino in paese. nel pomeriggio motogiro tutto curve e tornanti. il secondo giorno motogiro la mattina, sempre curve e passo bello allegro, rientro, pranzo e ritorno in autostrada. totale se ben ricordo 615 km. in due giorni non è nulla di eroico, ma la sera indovina se sono ri-uscito in moto?
in Corsica stesso discorso: partito alle 4 di notte, passo del Muraglione, FiPiLi, traghetto, poi da Bastia altri 200 km tra montagna e statale fino all'albergo, con la moto bella carica.
e non sono mica edi orioli, solo un appassionato alle prime armi, ma se uno intende "viaggiare in moto" come lo intendo io, il Tenerone va davvero bene. se invece si cerca più comfort, velocità e zero vibrazioni, il problema non esiste, basta cacciare 10.000 euro IN PIU' e farsi un bel GS...
V
ps: si chiama V-STROM, non V-STORM.
si hai ragione si chiama v-strom ...
bhè caspitaa sei un viaggiatore doc.....io ho parlato secondo come la penzo io e anche mio zio...viaggiare in moto è bellissimo, ma deve essere un piacere....se diventa un supplizio...no....ci sono persone che si farebbero milioni di km in moto solo per il gusto di andare in moto, e c'è gente che ci va in vacanza, quindi si presume che appena arriva nella località desiderata sia rilassato e pronto per una "vacanza"...
se ti predi una gs....ti ci addormenti tanto che è comoda