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MHR Racing Team 2008 curva alta
8621189
8621189 Inviato: 5 Ott 2009 20:04
Oggetto: MHR Racing Team 2008 curva alta
 



raga ho trovato decine di topic su questo articolo. Monto un tpr ,albero athena, 21, pacco evo, over range, delta , secondari....vorrei sapere visto che sono andato a leggere abbinamenti delle marmitte a GT. la MHR Racing Team 2008 curva alta risulta abbinabile solo al cilindro malossi big bore...voglio sapere con certezza i risultati che avra se l'abbino sulla mia elaborazione, visto che la trovo nuova a 331 euro, sono tanti non voglio rimanere deluso...mi affido a voi.
 
8621211
8621211 Inviato: 5 Ott 2009 20:05
 

se è la mhr big bore secondo me svuota un po troppo soprattutto ai bassi e medi.
 
8621256
8621256 Inviato: 5 Ott 2009 20:09
 

Erius ha scritto:
se è la mhr big bore secondo me svuota un po troppo soprattutto ai bassi e medi.

sai ti giuro io su un sito di rivenditore ho trovato la MHR Racing Team 2008 curva alta che è quella con il terminale azzurrino...inece c'è ne un'altra non so se è identica ma ha il terminale grigio ???? bho non ci capisco più XD....chi lo sa me lo spieghi....
 
8621288
8621288 Inviato: 5 Ott 2009 20:11
 

quella col terminale grigio e la for race only, credo che sia abbastanza buona per il tpr, forse un pelo chiusa, ma di pochissimo, poi dopo ce sempre la polini evolution !!
 
8621319
8621319 Inviato: 5 Ott 2009 20:13
 

red-devil95 ha scritto:
quella col terminale grigio e la for race only, credo che sia abbastanza buona per il tpr, forse un pelo chiusa, ma di pochissimo, poi dopo ce sempre la polini evolution !!

si ma io ho visto una identica curva alta che si chiama malossi MHR big bore costa 10 euro in + dellaMHR Racing Team 2008 curva alta.....comunque se spendo tanti soldi preferisco marmitte + aperte sapendo che quando il tpr salta passo a GT più potenti....
 
8621661
8621661 Inviato: 5 Ott 2009 20:43
 

secondo me la mhr big bore e troppa per un tpr, forse e anche troppo per un 7t!!
 
8621729
8621729 Inviato: 5 Ott 2009 20:49
 

accontentati di una "tranquilla" team.la big bore lo dice gia il nome è fatta per rendere bene col big bore..perchè prendere una marmitta che sai gia che è calcolata per un motore superiore?
io ti consiglio se proprio vuoi avere il massimo dal tuo tpr di farti una jolly o una roost...costano meno della team e fanno sfruttare al massimo le potenzialita della tua ela dato che ti calcolano la marmitta su tutti i componenti del tuo motorino...
 
8621776
8621776 Inviato: 5 Ott 2009 20:55
 

pexz ha scritto:
accontentati di una "tranquilla" team.la big bore lo dice gia il nome è fatta per rendere bene col big bore..perchè prendere una marmitta che sai gia che è calcolata per un motore superiore?
io ti consiglio se proprio vuoi avere il massimo dal tuo tpr di farti una jolly o una roost...costano meno della team e fanno sfruttare al massimo le potenzialita della tua ela dato che ti calcolano la marmitta su tutti i componenti del tuo motorino...

infatti io all'inizio ho citato solo la MHR Racing Team 2008 curva alta , ho citato la mhr big bore perchè ho fatto confusione...comunque mi pare di aver capito che ai bassi regimi non rende molto...però dai medi e alti regimi è una bomba o mi sbaglio ????
 
8621828
8621828 Inviato: 5 Ott 2009 21:00
 

zio_speck ha scritto:

infatti io all'inizio ho citato solo la MHR Racing Team 2008 curva alta , ho citato la mhr big bore perchè ho fatto confusione...comunque mi pare di aver capito che ai bassi regimi non rende molto...però dai medi e alti regimi è una bomba o mi sbaglio ????


a parer mio non renderebbe neanche benissimo a alti giri perchè come gia detto è calcolata per il big bore..e anche perchè ai bassi regimi per riempirla bene servirebbe minimo un 24 e una taratura abbastanza pesante dietro che ti farebbe perdere allungo..io ti direi di farti una roost...costa molto meno della team e rende giusta senza farti perdere giri a tutti i regimi
 
8621865
8621865 Inviato: 5 Ott 2009 21:05
 

pexz ha scritto:


a parer mio non renderebbe neanche benissimo a alti giri perchè come gia detto è calcolata per il big bore..e anche perchè ai bassi regimi per riempirla bene servirebbe minimo un 24 e una taratura abbastanza pesante dietro che ti farebbe perdere allungo..io ti direi di farti una roost...costa molto meno della team e rende giusta senza farti perdere giri a tutti i regimi

bho...non so perchè qua ho sentito gente che l'ha montata con il tpr e il 21 e dice che hai bassi va be non è il massimo...però a pieni giri rende bene poi non so...mi dispiace far fare una rost o una jolly sapendo che tra un pò cambio GT
 
8621911
8621911 Inviato: 5 Ott 2009 21:11
 

zio_speck ha scritto:

bho...non so perchè qua ho sentito gente che l'ha montata con il tpr e il 21 e dice che hai bassi va be non è il massimo...però a pieni giri rende bene poi non so...mi dispiace far fare una rost o una jolly sapendo che tra un pò cambio GT


io avevo il tpr e mi sono accontentato di una fro e andava bene...non ho mai provato la big bore su tpr(a dir la verità non l'ho mai provata icon_biggrin.gif )però andando a logica se con la big bore mi servono es 9000 giri per partire e con la evo es 7000 parto prima con la evo e ho 2000 giri in piu di allungo...però scusa a sto punto apsetta di cambiare gt poi compri la marmitta assieme...che gt avresti intenzione di mettere?
 
8621969
8621969 Inviato: 5 Ott 2009 21:17
 

pexz ha scritto:


io avevo il tpr e mi sono accontentato di una fro e andava bene...non ho mai provato la big bore su tpr(a dir la verità non l'ho mai provata icon_biggrin.gif )però andando a logica se con la big bore mi servono es 9000 giri per partire e con la evo es 7000 parto prima con la evo e ho 2000 giri in piu di allungo...però scusa a sto punto apsetta di cambiare gt poi compri la marmitta assieme...che gt avresti intenzione di mettere?

non ho la minima idea sarei spinto su un evo...comunque sarà cocciuto ma io voglio provare sta MHR Racing Team...o massimo avro buttato via 330 euro XD...no scherzo, però sono spinto verso quella marmitta, poi bho non so massimo sarò costretto a comprarmi anche un big bore XD...no dai scherzo, però mi sa che ho deciso, mi acchiappo la MHR Racing Team, sono cocciuto.... 0509_pernacchia.gif
 
8621996
8621996 Inviato: 5 Ott 2009 21:20
 

zio_speck ha scritto:

non ho la minima idea sarei spinto su un evo...comunque sarà cocciuto ma io voglio provare sta MHR Racing Team...o massimo avro buttato via 330 euro XD...no scherzo, però sono spinto verso quella marmitta, poi bho non so massimo sarò costretto a comprarmi anche un big bore XD...no dai scherzo, però mi sa che ho deciso, mi acchiappo la MHR Racing Team, sono cocciuto.... 0509_pernacchia.gif


quindi sei deciso a prendere una team per big bore?punti su un trofeo...non ti puoi accontentare di un misero 7t?se no esagera dai e compra il big bore con relativa marmitta...e albero... icon_asd.gif
 
8622029
8622029 Inviato: 5 Ott 2009 21:24
 

pexz ha scritto:


quindi sei deciso a prendere una team per big bore?punti su un trofeo...non ti puoi accontentare di un misero 7t?se no esagera dai e compra il big bore con relativa marmitta...e albero... icon_asd.gif

xd dai pian piano ci riusciro ora prendo marmitta poi albero e poi il GT in assoluto ( secondo me ) migliore oltre ai GT simonini cristofolini ecc...no va be dai realmente sono consapevole che se metto la MHR Racing Team sul tpr in ripresa fatica a prendere , però bho mi sa che in allungo è una bomba...bho vi faro sapere raga entro 5 giorni compro e monto.
 
8625103
8625103 Inviato: 6 Ott 2009 13:53
 

la malossi team curva alta va benissimo sul tpr!
esiste poi la team bi bore che va bene per il big bore!
infine la team vecchia che ora è chiamata for race only e va bene per intermedi spinti

a questo punto prendi la team curva alta NON per big bore la team curva alta "normale" e mettila! va benissimo anche per l'evo infatti la prendo anche io!
 
8626792
8626792 Inviato: 6 Ott 2009 17:46
 

jebbe ha scritto:
la malossi team curva alta va benissimo sul tpr!
esiste poi la team bi bore che va bene per il big bore!
infine la team vecchia che ora è chiamata for race only e va bene per intermedi spinti

a questo punto prendi la team curva alta NON per big bore la team curva alta "normale" e mettila! va benissimo anche per l'evo infatti la prendo anche io!

di fatti intendeva quella penso ...almeno credo...comunque vi farò sapere comunque dite che devo anche modificare la variazione e la carburazione ????
 
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