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Ho messo marmitta e variatore ma poche prestazioni!!
8618355
8618355 Inviato: 5 Ott 2009 14:31
Oggetto: Ho messo marmitta e variatore ma poche prestazioni!!
 

Ragazzi sono nuovo del forum e mi intendo poco di motorini, volevo sapere perché pur mettendo la giannelli reverse e il variatore della polini mi sono aumentate di poco le prestazioni? Vabè avevo già il motorino scarso da originale mi raggiungeva appena i 70 ora i 75 e se faccio molti km agli 80 ci arriva appena, ho il bw's 2009 so che ho sbagliato a comprarlo dovevo comprare un moto usato quelli nuovi fanno davvero schifo... Volevo sapere se c'è un modo per aumentare di più le prestazioni ad esempio aumentare il getto del carburatore o comprare direttamente il 17. P.S il mio amico con lo scarabeo mi tiene dietro come niente icon_confused.gif sta cosa mi fa arrabbiare un bel pò!! Consigli please grazie in anticipo
 
8618374
8618374 Inviato: 5 Ott 2009 14:34
 

ecco un ela soft abbastanza completa
marmittace l'hai già
variatore ce l'hai già
19 dell orto
filtro a cono
mollette frizione bianche o verdi
pacco lamellare vl(nno so di preciso il modello)
centralina top gialla
 
8618386
8618386 Inviato: 5 Ott 2009 14:36
 

oppure una base
dr 70cc
frizione malossi fly
19 dell orto
filtro a cono marmitta e variatore già ce li hai
pacco lamellare
centralina top gialla
con questa andresti un po di più e lo scarabocchio del tuo amico manco lo vedi più!!
 
8618394
8618394 Inviato: 5 Ott 2009 14:37
 

io ti consiglio come variatore il multivar e non quello polini e poi mette anche la red sponge oltre a quello che a detto mikirsforver
 
8618407
8618407 Inviato: 5 Ott 2009 14:39
 

FRA_MC ha scritto:
io ti consiglio come variatore il multivar e non quello polini e poi mette anche la red sponge oltre a quello che a detto mikirsforver

quoto per il variatore
per il filtro invece è una sua scelta il filtro a cono ti da un bel sound e un pòchino di ripresa in più con la red sponge non so il sound e serve a poco
 
8618451
8618451 Inviato: 5 Ott 2009 14:44
 

era meglio un multivar ma va be ascolta ci puoi dire come sei tarato?(rulli,mdc,mollette)
 
8618486
8618486 Inviato: 5 Ott 2009 14:49
 

Sposto in forum elaborazioni scooter 50cc.
 
8618514
8618514 Inviato: 5 Ott 2009 14:53
 

ma sei pazzo???? un filtro a cono, su un 19, in mano ad un inesperto??? già è difficile gestirlo PER UNO ABBASTANZA PRATICO, figuriamoci per uno alle prime armi... icon_rolleyes.gif
 
8618524
8618524 Inviato: 5 Ott 2009 14:54
 

MITOmane ha scritto:
ma sei pazzo???? un filtro a cono, su un 19, in mano ad un inesperto??? già è difficile gestirlo PER UNO ABBASTANZA PRATICO, figuriamoci per uno alle prime armi... icon_rolleyes.gif


ma fai davvero? icon_xd_2.gif non è un hornet che da la botta di coppia!!
 
8618539
8618539 Inviato: 5 Ott 2009 14:55
 

mikirsforver ha scritto:
ecco un ela soft abbastanza completa
marmittace l'hai già
variatore ce l'hai già
19 dell orto
filtro a cono
mollette frizione bianche o verdi
pacco lamellare vl(nno so di preciso il modello)
centralina top gialla


nono è sbagliata

via il 19,metti un 17.5 via il cone metti la red via il pacco e la centralina icon_wink.gif
 
8618541
8618541 Inviato: 5 Ott 2009 14:55
 

dico per le variazioni di temperatura.....
 
8618556
8618556 Inviato: 5 Ott 2009 14:57
 

a vabbe io ce l'ho è la temperatura è sempre la stessa!!
 
8618573
8618573 Inviato: 5 Ott 2009 14:58
 

mikirsforver ha scritto:
a vabbe io ce l'ho è la temperatura è sempre la stessa!!



icon_asd.gif ma ce l'hai veramente?
 
8618577
8618577 Inviato: 5 Ott 2009 14:59
 

leggi la mia firma!!!!
 
8618585
8618585 Inviato: 5 Ott 2009 15:00
 

Il filtro su un 12? Oppure col 17.5? sarà sempre scarburato.COmunque il booster essendo verticale va meno dell'orizzontale anche se di poco.Mettiti un 17.5 e red sponge e variatore multivar la centralina se non vuoi passare ad un 70 non serve anche se fa solo bene
 
8618590
8618590 Inviato: 5 Ott 2009 15:00
 

io penso che non ce l' abbia.... e che non conosca i problemi reali del filtro a cono...
 
8618598
8618598 Inviato: 5 Ott 2009 15:01
 

metti il 17,5 , una frizione e la red sponge ed insieme al variatore e alla marmitta sei a posto , se no fai un elaborazione 70cc base.
 
8618601
8618601 Inviato: 5 Ott 2009 15:01
 

MITOmane ha scritto:
io penso che non ce l' abbia.... e che non conosca i problemi reali del filtro a cono...

se ti ho detto che ce lo vuol dire che ce lo!!!!!
 
8618618
8618618 Inviato: 5 Ott 2009 15:03
 

il booster essendo ad aria non puoi pretendere le stesse prestazioni di uno a liquido, facendo un ela base spinta dovresti vedere i 110 segnati solo se è fatta veramente bene
 
8618620
8618620 Inviato: 5 Ott 2009 15:04
 

vabbè tranquillo..... allora non ce l' hai mai avuto su un carburatore piccolo... icon_rolleyes.gif
ogni minima variazione di temperatura e umidità ti fa scarburare lo scooter.... perciò dicevo fosse una pazzia.... e in più se i carramba ti vedono con il filtro a cono..... 0510_help.gif 0510_help.gif
 
8618669
8618669 Inviato: 5 Ott 2009 15:11
 

un mio amico con il base spinto LAVORATO è riuscito a prendere i 130 segnati.....in leggera discesa.... però sempre tali...
 
8619135
8619135 Inviato: 5 Ott 2009 16:07
 

Per ora non posso comprare nient'altro se non i getti! Se li metto cambia qualcosa? Poi ho i rulli da 5 grammi e le mollette ho tenuto le originali anche se nel pacco del variatore c'erano... però non erano colorate
 
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