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consigli per aprilia sr 50 r tuning
8618046
8618046 Inviato: 5 Ott 2009 13:53
Oggetto: consigli per aprilia sr 50 r tuning
 

Salve a tutti vorrei montare i seguenti pezzi sul mio aprilia SR 50 R

marmitta: Top Line
Variatore: Mallossi Multivar
Frizione: Mallossi Fly Clutch
Carburatore: 17.5 Del'Orto

Andra bene come elaborazione per un 50cc ?
Grz...per le risp.
 
8618100
8618100 Inviato: 5 Ott 2009 13:58
 

e ok però io lascerei la frizzione originale e cambierei solo le mollette
 
8618118
8618118 Inviato: 5 Ott 2009 14:01
 

e che ne dicci vano bene le molle bianche o al massimo verdi?
 
8618132
8618132 Inviato: 5 Ott 2009 14:02
 

si direi che sono ok io però al tuo posto coi soldi delle frizione comprerei un dr 70cc(su ebay anche a 60 euro li trovi)
 
8618151
8618151 Inviato: 5 Ott 2009 14:04
 

loso infatti ne ho trovati molti di 70cc a baso costo ma nn ho voglia che la polizia me fermi ogni volta gia mi hanno fatto na multa de 140 euro...quindi ho deciso de famme un 50 elaborato e basta xd
 
8618164
8618164 Inviato: 5 Ott 2009 14:05
 

guarda che la pula ti ferma anche se hai cambiato il coperchietto delle gomme (con lo scooter cosi lo stesso non 6 a norma quindi se devi rischiare almeno fallo bene!)
 
8618179
8618179 Inviato: 5 Ott 2009 14:07
 

bho...mo che penso su anche xk mi padre nn e tnt d'acordo a farmello 70cc icon_sad.gif
 
8618215
8618215 Inviato: 5 Ott 2009 14:13
 

vabbe comunque anche con quei pezzi che dici tu ovviamente noterai miglioramenti(anche se nno troppi) fossi in te cambierei anche il pacco lamellare e metterei un bel filtro aperto mi raccomdando ricarbura alla perfezione dopo!
 
8618226
8618226 Inviato: 5 Ott 2009 14:15
 

infatti volevo mettere un filtro a cono opure quello della mallossi rosso
 
8618236
8618236 Inviato: 5 Ott 2009 14:16
 

ok metticelo pure danno un pò di ripresa ma guadagni in sound
 
8618245
8618245 Inviato: 5 Ott 2009 14:17
 

allora grazie mille per i consigli
 
8618251
8618251 Inviato: 5 Ott 2009 14:18
 

figurati "dovere"!
 
8619300
8619300 Inviato: 5 Ott 2009 16:29
 

ma basta con sti consigli alla carlona

il filtro aperto sul 50 non se ne fa NULLA,fai solo casino e sei lì a carburare

se il motorino non ha molti kilometri lascia la frizione originale

il 17,5 lo hai di serie

metti vario,top line insieme a una taratura e una carburazione fatte come si deve
 
8619336
8619336 Inviato: 5 Ott 2009 16:34
 

Zip_93 ha scritto:
ma basta con sti consigli alla carlona

il filtro aperto sul 50 non se ne fa NULLA,fai solo casino e sei lì a carburare

se il motorino non ha molti kilometri lascia la frizione originale

il 17,5 lo hai di serie

metti vario,top line insieme a una taratura e una carburazione fatte come si deve

ma che dici!!!!! il filtro aperto è per il sound e un pochino per la ripresa!
 
8619388
8619388 Inviato: 5 Ott 2009 16:40
 

mikirsforver ha scritto:
Zip_93 ha scritto:
ma basta con sti consigli alla carlona

il filtro aperto sul 50 non se ne fa NULLA,fai solo casino e sei lì a carburare

se il motorino non ha molti kilometri lascia la frizione originale

il 17,5 lo hai di serie

metti vario,top line insieme a una taratura e una carburazione fatte come si deve

ma che dici!!!!! il filtro aperto è per il sound e un pochino per la ripresa!


Il filtro aperto non dà praticamente NIENTE su un 50

Fai solamente casino per niente e hai da ricarburare perchè ad ogni variazione di tempo trovi problemi a livello di carburazione

Non mette il 70 per la polizia,ma tra un filtro aperto e un motore quello che vedono alla prima occhiata è il filtro
 
8619443
8619443 Inviato: 5 Ott 2009 16:49
 

Zip_93 ha scritto:


Il filtro aperto non dà praticamente NIENTE su un 50

Fai solamente casino per niente e hai da ricarburare perchè ad ogni variazione di tempo trovi problemi a livello di carburazione

Non mette il 70 per la polizia,ma tra un filtro aperto e un motore quello che vedono alla prima occhiata è il filtro


ma ci 6 o ci fai? anche con la marmitta avrà problemi! anche se mette gomme maggiorate avrà problemi qualsiasi cosa lui faccia avrà problemi con le f.d.o. quindi tanto vale che deve rischiare rischia per qualcosa di sensato non per un variatore e una marmitta come dici tu!!! meglio una bella ela soft completa con tanto di filtro!! almeno io ragiono cosi ora sto uscendo non ti riponderò più
 
8619652
8619652 Inviato: 5 Ott 2009 17:19
 

mikirsforver ha scritto:
Zip_93 ha scritto:


Il filtro aperto non dà praticamente NIENTE su un 50

Fai solamente casino per niente e hai da ricarburare perchè ad ogni variazione di tempo trovi problemi a livello di carburazione

Non mette il 70 per la polizia,ma tra un filtro aperto e un motore quello che vedono alla prima occhiata è il filtro


ma ci 6 o ci fai? anche con la marmitta avrà problemi! anche se mette gomme maggiorate avrà problemi qualsiasi cosa lui faccia avrà problemi con le f.d.o. quindi tanto vale che deve rischiare rischia per qualcosa di sensato non per un variatore e una marmitta come dici tu!!! meglio una bella ela soft completa con tanto di filtro!! almeno io ragiono cosi ora sto uscendo non ti riponderò più


il filtro aperto su un 50 che non serve a niente se non a fare casino è qualcosa di sensato al contrario di vario e marmitta eh? icon_asd.gif

Dai lascio perdere inutile continuare

p4ul,fai come vuoi alla fine,ma un filtro su un 50 non serve a nulla,con un 17,5 poi carburarlo bene è difficile
 
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