Leggi il Topic


sella street triple 2009 [quella in gel è di serie sulla N?]
8610979
8610979 Inviato: 4 Ott 2009 9:26
Oggetto: sella street triple 2009 [quella in gel è di serie sulla N?]
 



ciao tra un po aquistero una fantastica triump street triple n (finalmente)leggendo tra i vari forum ho capito che questa moto monta una sella un po scomoda e vedendo tra gli accessori la sella in gel costa 235 eurini allora proprio ieri trovai un ragazzo che aveva una speed e mi disse che forse la strett nuova (intendo fine 2009)monta di serie la sella in gel quindi non ci sarebbe bisogno di spendere altri soldi ,pero il tipo non era sicuro di questa informazione ,per caso qualcuno di voi sa informazioni piu sicure in merito e poi volevo anke chiedere un altra cosa tra i vari accessori ho visto anche una coppia di scarichi uguali agi originali (esteticamente parlando)ma piu aperti al prezzo di euro 480 vorrei montarli ma ho timore che mi possano sequestrare la moto .voi che mi dite se ne accorgerebbero le fdl o essendo uguali agli originali mi lasciano passare tranquillamente.ciao e grazie

Ultima modifica di luigicascone il 4 Ott 2009 10:22, modificato 1 volta in totale
 
8611066
8611066 Inviato: 4 Ott 2009 9:56
 

lo stile sms è vietato!!!correggi prima che te lo chiudano....ma da dove esce sto "cke" icon_lol.gif
 
8611739
8611739 Inviato: 4 Ott 2009 12:51
 

allora.....dato che in due topic che hai aperto, hai chiesto la stessa cosa (perchè quella degli scarichi l'hai chiesta anche qui), chiudo l'altro.
 
8613115
8613115 Inviato: 4 Ott 2009 17:46
 

ok capito scusa ma non ho mai scritto in un forum .la prossima volta saro piu attento
 
8615447
8615447 Inviato: 4 Ott 2009 22:28
 

figurati, anzi benvenuto (e buona permanenza) su questo forum icon_wink.gif
 
8616827
8616827 Inviato: 5 Ott 2009 11:02
 

Ciao luigi!
Intanto benvenuto in sella ad una moto davvero come si deve!!! icon_asd.gif
Per quanto riguarda i tuoi quesiti:
- la sella in gel è di serie solo sul modello R. icon_neutral.gif
- gli scarichi aperti da quello che so sono identici agli originali, tranne che per una scritta poco visibile, ma sono assolutamente "not for road", quindi illegali. Può darsi che ti vada anche bene ai controlli, perchè spesso si accaniscono su moto dall'aspetto più cattivo e pistaiolo. Nel mio caso non hanno nemmeno mai guardato (nemmeno in svizzera...!!) se erano davvero quelli di serie. Ma ad un controllo più approfondito l'asino casca subito!!! eusa_doh.gif
 
8619485
8619485 Inviato: 5 Ott 2009 16:56
 

grazie delle indicazioni che mi hai fornito,penso che gli scarichi per il momento non li cambiero perche gli originali gia sono sufficienti,poi per la sella ci fao sicuramente un pensierino perche ho provato quella della r e devo dire che e davvero piu comoda.comunque ti ringrazio per i consigli
 
8626523
8626523 Inviato: 6 Ott 2009 17:03
 

ciao Luigi,
anche io ho appena ordinato una street e mi sono un po' documentato.
Confermo che la sella in gel è standard solo sulla versione R mentre per quanto riguarda gli scarichi aperti sono solo per uso racing quindi non omologati su strada.
Oltre al rischio che potresti correre nel caso le FDO se ne accorgano (e questo non è detto,diciamo che essendo simili agli originali potresti essere fortunato) in caso di incidente scratt scratt con componenti non omologati l'assicurazione potrebbe rivalersi su di te per gli eventuali danni causati a terzi oltre al sequestro della carta di circolazione da parte delle FDO dopo i rilevamenti del caso.
Se vuoi un consiglio con quella cifra ti compri anche un bel terminale doppio after market e relativo foglio di omologazione da esibire!!!
Ne vale la pena????
0510_saluto.gif e complimenti per l'acquisto
 
8630832
8630832 Inviato: 7 Ott 2009 10:48
 

Ragazzi quindi chi ha la versione R 2009 (come me) ha la sella in gel di serie?
La distinguo dalla originale per via del doppio colore del rivestimento?
Per quanto riguarda gli scarichi aperti....io ho già chiesto info sul forum per la rumorosità,ma non mi ha ancora risposto nessuno...e non si trova un video...
Qualcuno (non ricordo il nik name) ha scritto che con 480€ si prendono scarichi omologati......DOVE? io li ho trovati solo a 800€ la coppia o prezzi superiori,quindi il prezzo triumph mi sembra buono! eusa_think.gif
 
8631228
8631228 Inviato: 7 Ott 2009 11:51
 

LeoRR ha scritto:
Ragazzi quindi chi ha la versione R 2009 (come me) ha la sella in gel di serie?
La distinguo dalla originale per via del doppio colore del rivestimento?
Per quanto riguarda gli scarichi aperti....io ho già chiesto info sul forum per la rumorosità,ma non mi ha ancora risposto nessuno...e non si trova un video...
Qualcuno (non ricordo il nik name) ha scritto che con 480€ si prendono scarichi omologati......DOVE? io li ho trovati solo a 800€ la coppia o prezzi superiori,quindi il prezzo triumph mi sembra buono! eusa_think.gif


Leo,
ci sono gli zard (che a me fanno impazzire), gli SC, gli Ixil, costano tutti sui 500 eurini.
Addirittura i Leovince GP style li trovi su e-bay a 430-440 euro e sono tutti omologati.
Chiaramente sono solo silenziatori e non lo scarico completo di collettori 3 in 1, in questo caso si sale sugli 800 euro mentra la triumph ha a listino gli arrows completi a 1200!!
0510_saluto.gif

Confermo la sella in gel e' bicolore grigino chiaro invece del nero standard.
Riguardo alla rumorosita' degli scarichi aperti figurati, faranno un casino bestia....
ma se sei impavido puoi sempre cavare il db killer da quelli omologati..... 0509_lucarelli.gif

complimenti per la street orange che a mio avviso è la piu' bella in assoluto 0509_campione.gif
 
8631289
8631289 Inviato: 7 Ott 2009 12:05
 

Grazie dell'info...effettivamente ho visto gli SC Project...costano poco e mi fanno impazzire quelli in carbonio con "la bocca" che esce a tubo....spettacolari,e siccome costano anche il giusto....mi sa che ne prendo una coppia da sostituire agli originali....sono anche omologati!(poi ovvio,se esco con gli amici che hanno delle marmitte che per me son vuoteXD...tolgo i db killer così sento anche il mio motoreXD)
Grazie anche per il complimento alla moto...anche secondo me arancione è la più bella! 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif



Piccola curiosità:QUESTA MATTINA HO PRESO LA PATENTE A2,dopo più di 2000km con il foglio rosa fatti in due mesi !(ma non so se riuscirò a tenerla depo ancora per molto.. icon_evil.gif ,ci penserò bene..)
doppio_lamp_naked.gif
 
8633022
8633022 Inviato: 7 Ott 2009 15:54
 

è quello che faro' anche io appena mi arriva la moto. Inoltre non dovrebbe esserci bisogno di mappature dedicate e nemmeno di cambi filtri o centraline varie...quindi eurini risparmiati... 0509_up.gif e sound da paura!! 0509_lucarelli.gif

immagino che una street depotenziata sia una tortura pura....come avere una donna nuda davanti e non poter far niente!!! 0509_pernacchia.gif
0510_saluto.gif
 
8634992
8634992 Inviato: 7 Ott 2009 20:02
 

Be da depo alla fine è divertente...ma alcune volte (abbastanza..) vorresti più ripresa,la velocità di punta alla fine è già buona...
Per gli scarichi...ma siamo sicuri che non ci sia bisogno di rimappare?Neanche togliendo il db killer? eusa_think.gif
 
8635403
8635403 Inviato: 7 Ott 2009 20:46
 

Ragazzi non vorrei andare off topik ma....cambiando gli scarichi e quindi rimappando o cambiando centralina...i consumi aumentano?rimangono uguali?O diminuiscono (anche se non credo..)? 0509_banana.gif
 
8635575
8635575 Inviato: 7 Ott 2009 21:04
 

aumentano
 
8635637
8635637 Inviato: 7 Ott 2009 21:11
 

NOOOOOOOOOO cavolo! Ero così fiducioso da credere che rimanessero uguali! 0509_si_picchiano.gif eusa_doh.gif
 
8641747
8641747 Inviato: 8 Ott 2009 19:47
 

riferendomi alla sella, io ho una Street R (maggio 09), la sella è bicolore ma non è in gel. La sella in gel è molto simile (sempre bicolore ma leggermente più scura di quella di serie) e l'ho pagata circa € 200. 0510_saluto.gif
 
8643879
8643879 Inviato: 9 Ott 2009 9:15
 

Grazie dell'info!
A questo punto non so se la mia è in gel o no...ma in ogni caso io la trovo comoda,quindi non ho problemi! 0509_doppio_ok.gif
 
8644865
8644865 Inviato: 9 Ott 2009 11:52
 

LeoRR ha scritto:
Grazie dell'info!
A questo punto non so se la mia è in gel o no...ma in ogni caso io la trovo comoda,quindi non ho problemi! 0509_doppio_ok.gif


a me il conce ha detto che la R monta la sella in gel, pero' mi ha fatto vedere la versione 2010 quindi forse fino al 2009 era solo optional.....booooHH 0509_up.gif
 
8645344
8645344 Inviato: 9 Ott 2009 13:02
 

potrebbe essere che il modello 2010 abbia quella in gel icon_sad.gif (a me purtroppo è costata). A titolo informativo, quella in gel è leggermente più comoda sui lunghi percorsi (oltre le 2-3 ore senza sosta), ma complessivamente non ho trovato una differenza abissale (anche perchè quella di serie è comoda). doppio_lamp_naked.gif
 
8780898
8780898 Inviato: 2 Nov 2009 13:14
 

Ho controllato sul sito della Triumph e la sella in gel la da come optional anche sulla R a 209,47 €. Si fa confuzione perché quella di serie è quasi uguale a quella in gel, a differenza della N che ha la sella tutta nera.
Quindi credo anche sulla 2010 vada presa a parte.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©