lupo300981 ha scritto:
sicuramente è già la più comoda, sia per il pilota sia per il passeggero! proprio per scrupolo, date le dimensioni mie e della mia ragazza, sono stato a provare tutti i modelli 2006:
CBR scomodissimo con passeggero...in autobus!
SUZUKI abbastanza spazioso per muoversi ma la seduta risulta bassissima quindi guida faticosissima se hai le gambe lunghe!
R6 "modello spinto" è molto bella in se e per se ma è veramente piccola; esteticamente ridicola con me sopra!
R6 modello 2005 ancora in produzione è la migliore ma il passeggero è seduto sul nido del cuculo!
con piacere ho scelto il 636! oltre alla comodità...motore di categoria superiore!
L'ideale secondo me sarebbe semplicemente alzare di qualche cm il retrotreno senza esasperare troppo i polsi! me ne rendo conto quando vado al mare tranquillo e mi piego l'asciugamano sotto il sedere! guadagno quel paio di cm che già cambiano le cose! di certo però non posso mettermi l'asciugamano sotto il sedere e andare in pista!
Stesso problema di inizio topic pero' questa soluzione non e' il massimo infatti guarda quando vai in staccata dove ti ritrovi il retrotreno (dato che non siamo pesi piuma).....(e l' antisaltellamento e' iper utile ma non puo' fare i miracoli)quindi figurati ad alzarla....Puo' essere valido il suggerimento delle pedane (che peraltro io sto aspettando mi arrivino in conce per montarle e provarle) pero' recuperi secondo me al max 3cm...magari se ne recuperassero 5...Sarei strafelice.....
Fammi sapere se farai la modofica alle sosp.
ciao!!!!!
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