Snake86 ha scritto:
geppo146 ha scritto:
ildepo ha scritto:
Mattia636 ha scritto:
Innanzitutto cambia gli antineve da danno di serie
...
?????
Credo Mattia si riferisse agli pneumatici Bridgrstone BT014
LAMPS
Smettetela di insultare le bridgestone!!!!
Io mi trovavo bene. Ovvio, non erano paragonabili ai supercorsa che avevo prima, da teniamo presente che sono gomme con caratteristiche molto differenti.
Le bridgestone non mi hanno mai tradito. Tenevano bene anche con asfalto freddo, umido, e riuscivano ad andare in temperatura anche in situazioni critiche. GLi unici veri problemi, sono dovuti al surriscaldamento che si verifica nell'uso intenso in estate e in pista.
Ma per il resto, vanno benone.
Adesso chiudo l'OT
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Per quanto riguarda il tuo assetto, io proverei a ridurre il precarico della forcella e aprire anche un pò l'idraulica. Da originale la moto è troppo rigida e tende a non lavorare abastanza. Una forcella più borbida ti permetterà di sfruttare tutta la sua escursione e ti aiuterà a scendere in curva
Se invece ritieni che il settaggio generale della forcella sia ok, e l'unico problema è quello dell'ingresso in curva, puoi provare a sfilare di qualche mm gli steli. Avrai una moto più rapida a scendere in curva, ma perderai un pò di stabilità in uscuta.
Ciauz®
In che senso sfilare gli steli? abbassare l'anteriore??