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rs 50 con motore [Cagiva] 7speed
8574435
8574435 Inviato: 28 Set 2009 18:23
 



MITOmane ha scritto:
sprocatti non l' avevo mai sentito..... eusa_shifty.gif
comunque..... in bocca al lupo per la guida!!!! 0509_doppio_ok.gif

ok, dopo proverò a farla...
 
8579571
8579571 Inviato: 29 Set 2009 13:41
 

vaiii dado!!!!!! senno aggiorna la vecchia
 
8579734
8579734 Inviato: 29 Set 2009 13:59
 

non era meglio mettere un blocco di un RS 125 invece che della mito?? forse c'era meno lavoro da fare... comuqnue sei stato bravissimo!!! complimenti...!!!
una cosa... guarda sulle gomme... su alcune c'è scritta la velocità critica se non sbaglio...

ci sarebbe da provare il blocco KTM sull'HM
 
8579803
8579803 Inviato: 29 Set 2009 14:06
 

ha messo quello della mito perchè lo aveva già.... icon_rolleyes.gif
 
8580885
8580885 Inviato: 29 Set 2009 16:20
 

MITOmane ha scritto:
ha messo quello della mito perchè lo aveva già.... icon_rolleyes.gif


e poi è il 7speed icon_asd.gif

lavoro pauroso, bellissima moto. secondo me il 31 comunque è piccolo
io avrei paura con un mezzo così a girare in strada
 
8581600
8581600 Inviato: 29 Set 2009 18:06
Oggetto: Re: rs 50 con motore 7speed
 

dado69rivara ha scritto:
icon_twisted.gif salve a tutti, volevo presentarvi l'ultima modifica effettuata sulla mia moto. rs 50 con motore cagiva mito 7 marce...preciso a dire che colui non gli interessasse o deve criticare è pregato di astenersi a leggere tutto. Avevo chiesto alcune delucidazioni qualche tempo fà prima di montare il tutto...c'era della gente che sosteneva addirittura che era una cosa impossibile...che la moto non reggeva..bhè...prima di parlare prova almeno...ho cambiato le sospensioni , ho aggiunto anche quella di sterzo, difiaco all'r1 ho segnato i 170 e rotti con su 31 dell'orto e scarico jolly moto.la moto anteriormente frena benisimo, posteriormente ha qualche problmea( sin da quando l'ho comprata). mi sono sentito criticare perchè dicevano che era meglio il 125 intero...bhè...innanzitutto il 125 ce l'ho già, e poi anzichè spendere tutti quei soldi per visita medica ecc ecc...con 300 euro di motore, e molto lavoro mi sono tolto una grande soddisfazione. Link a pagina di Img208.imageshack.us Link a pagina di Img40.imageshack.us Link a pagina di Img514.imageshack.us Link a pagina di Img98.imageshack.us Link a pagina di Img39.imageshack.us Link a pagina di Img143.imageshack.us Link a pagina di Img101.imageshack.us
Link a pagina di Img340.imageshack.us Link a pagina di Img121.imageshack.us
il 31 è piccolo icon_wink.gif vai di 36 valv.piatta icon_wink.gif , o se proprio vuoi esagerare metti un 38 , tanto hai una stradale , non ti servono i bassi icon_asd.gif
 
8582724
8582724 Inviato: 29 Set 2009 20:02
 

fai una bella cosa, tanto già è mooooooooooooooooolto illegale come la tieni, alleggeriscila al massimo, che ne so... leva le freccie, metti il monoposto leva i specchietti, i fari ed il fanale dietro, così hai una moto totalmente da pista, poi se vedi i carabinieri non ti preoccupare di fermarti spalanca il gas fai una guida da moto gp e neache ti vedono passare 0509_doppio_ok.gif
 
8595831
8595831 Inviato: 1 Ott 2009 16:43
 

si ma con quelle ruote ... io che ho un rs 50 originale nel cambiare marcia sgomma di suo e si alza un poò tra 1 e 2 per non parlare nel bagnato e nelle curve dove sembra di essere costantemente in derapata. Insomma come fai a fare una curva decente a 130-160 mantengono?
Meno attrito certo ma anche meno aderenza riusciresti a scaricare meglio i cavalli con almeno un 130 di posteriore (minimo).
doppio_lamp.gif
 
8596188
8596188 Inviato: 1 Ott 2009 17:36
 

anche la forcella davanti è della mito?oppure è originale rs?
 
8598021
8598021 Inviato: 1 Ott 2009 20:53
 

volevo dire con il ragazzo che per il blocco da rs 125 c'era il doppio da lavorare...ti ricordi dov'è la catena????? 0509_si_picchiano.gif poi volevo dirvi che sto comprando il v force, la jolly 111( la pancia + grossa che fanno, è immensa... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ) e poi cambio cilindro...con un monosegmento...però devo trovare la voglia e il tempo di limare i travasi e scarico, perchè fanno abbastanza schifo...cioè...ha una pancia che non scherzo...sembra un tubo da canna fumaria...infatti non so se metterla perchè c'è rischio che non ci sta tra la culla e l'asfalto...devo trovare da vendere la mia jolly moto da rs 50 con motore minarelli am6 però...senò ne ho troppe...dopo faccio la collezzione:)
 
8598084
8598084 Inviato: 1 Ott 2009 21:00
 

maigolbabbol ha scritto:
non era meglio mettere un blocco di un RS 125 invece che della mito?? forse c'era meno lavoro da fare... comuqnue sei stato bravissimo!!! complimenti...!!!
una cosa... guarda sulle gomme... su alcune c'è scritta la velocità critica se non sbaglio...

ci sarebbe da provare il blocco KTM sull'HM

comunque il ho un ktm sx del 2004...ti posso garantire che sull'hm non lo metto il motore:) preferisco tenermi la moto completa:) guardatela pure;) Link a pagina di Img297.imageshack.us
 
8598125
8598125 Inviato: 1 Ott 2009 21:03
 

ManniX ha scritto:
si ma con quelle ruote ... io che ho un rs 50 originale nel cambiare marcia sgomma di suo e si alza un poò tra 1 e 2 per non parlare nel bagnato e nelle curve dove sembra di essere costantemente in derapata. Insomma come fai a fare una curva decente a 130-160 mantengono?
Meno attrito certo ma anche meno aderenza riusciresti a scaricare meglio i cavalli con almeno un 130 di posteriore (minimo).
doppio_lamp.gif

dipende che gomme hai...poi io la tengo sempre sui cavalletti...e comunque sì , è vero quando faccio le curve ai 130 o anke 120 incomincia a stalellare e a spostarsi lateralmente...ma adesso quasi quasi metto le slick.... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif solo che sta arrivando l'inverno icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
8605150
8605150 Inviato: 2 Ott 2009 20:48
 

dado69rivara ha scritto:
ManniX ha scritto:
si ma con quelle ruote ... io che ho un rs 50 originale nel cambiare marcia sgomma di suo e si alza un poò tra 1 e 2 per non parlare nel bagnato e nelle curve dove sembra di essere costantemente in derapata. Insomma come fai a fare una curva decente a 130-160 mantengono?
Meno attrito certo ma anche meno aderenza riusciresti a scaricare meglio i cavalli con almeno un 130 di posteriore (minimo).
doppio_lamp.gif

dipende che gomme hai...poi io la tengo sempre sui cavalletti...e comunque sì , è vero quando faccio le curve ai 130 o anke 120 incomincia a stalellare e a spostarsi lateralmente...ma adesso quasi quasi metto le slick.... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif solo che sta arrivando l'inverno icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif

io ho le pirelli MT 75 come le tue a quanto vedo dalle foto.
 
8606148
8606148 Inviato: 2 Ott 2009 23:26
 

ManniX ha scritto:

io ho le pirelli MT 75 come le tue a quanto vedo dalle foto.

bhè lamentati...sono le migliori...controlla che il cerchio sia equilibrato bene...io uso strumenti digitali professionali per l'equilibratura, non farti fregare dal meccanico se dice che va bene....comunque domani jolly moto nuova....pancia diametro 37/38...ho paura ke non ci sta e traza perterra... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif icon_twisted.gif
 
8607063
8607063 Inviato: 3 Ott 2009 11:00
 

complimenti non è un lavoro da tutti!
 
8620579
8620579 Inviato: 5 Ott 2009 19:15
 

grazie...
 
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