DavideRS7 ha scritto:
La mia domanda si riferisce non ai pezzi da abbinare o simili.Ho percorso circa 150 km
Ho montato il TPR 76 con i seguenti pezzi che avevo già montato con il top nero
albero motore carenzi
cuscinetti nuovi e paraoli nuovi
frizione top con molle malossi spessorate (sono sicuro che non slitta)
miscelatore e relativi ingranaggi rimossi
pacco malossi VL 15 senza stopper e con controlamelle (lamelle sono da 0,30)
collettore aprilia rs 125
carburatore dell'orto phbh 26
marmitta top non omologata imbocco diretto da 32mm
premetto che la carburazione è grassa un pò,di giri sembra salire bene e tutto però non mi superà i 12'000 giri neanche in 6a..e quindi non mi fa più di 120 segnati( un motore che potrebbe farmi
135 effettivi)...i rapporti sono 14/47 e li tira molto bene(forse sono addirittura corti)...
secondo voi dove sta il problema?
135 o comunque 130 mi sa tanto difficile che tu li prenda effettivi... arriverai come ha detto cuzzo a 120... comunque potrebbe essere la centralina