Gattocieffe ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________
Buonasera
Sono Michael.
Ho un dubbio che mi assilla sono in possesso di una Bianchina 125 un pò " anomala"
nello specifico il parafango anteriore non è provvisto di frangivento,ed senza fori o rivetti.
Il parafango posteriore è fissato non sul telaio vicino al mozzo,ma è montato con i traversini sul corpo ammortizzatori,e per finire al posto della batteria è montato un baulettino tipo quello montato sui parafanghi.(penso sia stato modificato).
Fino qui tutto ok potrebbe essere stata modificata, il dubbio mi nasce quando presso lo stand degli amici dell'aquilotto (Ardori) mi ha fatto vedere una locandina pubblicitaria dove vi erano tre moto Bianchina.
La prima era raffigurata come la mia,senza frangivento ed con il parafango posteriore che si fissava sui ammortizzatori,non ricordo se aveva il portapacchi.poi una turismo ed una una gran lusso.
Parlando in giro mi anno detto che potrebbe essere una versione per l'esportazione che era stata fatta in pochi esemplari.
Ho chiesto al registro storico Bianchi (sig. Nanni ) gentilissimo mi ha scritto che non gli risulta questa versione Export.
Il fatto che io ho visto materialmente la locandina ,ed mi rimane il dubbio.
Ringraziando in anticipo spero che qualcuno possa darmi notizie.
Saluti a tutti
Michael
Ciao Michael,
la locandina di cui parli penso di averla...vedro' di pubblicarla.
Nessun dubbio il modello export sul parafango anteriore non aveva il frangivento e al posto della batteria è montato un baulettino.