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Durata motore 250 4 tempi [enduro specialistico]
8560660
8560660 Inviato: 25 Set 2009 21:33
 

P.S.: La moto è targata??
 
8561917
8561917 Inviato: 26 Set 2009 10:33
 

reditutto, grazie per la spiegazione...infatti mi ero sbagliato il CR è effettivamente 2 tempi...
Adesso che ci penso,una moto 250 depotenziata(non importa se 2 o 4 tempi) in generale come funziona la manutenzione??è conveniente cercarne una??Perchè io cerco una enduro che duri nel tempo, se possibile, evitando costi di gestione inutili per quello che ci voglio fare...cioè in strada e qualche giretto in sterrato...tutto qua
 
8562047
8562047 Inviato: 26 Set 2009 10:59
 

Comprati un 125.
 
8562049
8562049 Inviato: 26 Set 2009 10:59
 

Cris28n io vorrei capire di cosa stiamo parlando.
Poichè il titolo del topic è "Durata motore 250 4 tempi" se l'argomento è diverso dobbiamo un attimo chiarici le idee e mettere ordine.
 
8562346
8562346 Inviato: 26 Set 2009 12:05
 

Scusate la confusione che sto causando...all'inizio la mia idea era sapere la manutenzione necessaria per un 250 4 tempi. Quando mi hanno detto che il 4 tempi non era consigliabile per i costi di manutenzione mi sono chiesto se depotenziando il motore si poteva in qualche modo evitare di sostituire ogni tot ore il pistone, biella ogni tot ore e così via...Mi sembra di essere chiaro...
 
8562388
8562388 Inviato: 26 Set 2009 12:12
 

Cris28 ha scritto:
Scusate la confusione che sto causando...all'inizio la mia idea era sapere la manutenzione necessaria per un 250 4 tempi. Quando mi hanno detto che il 4 tempi non era consigliabile per i costi di manutenzione mi sono chiesto se depotenziando il motore si poteva in qualche modo evitare di sostituire ogni tot ore il pistone, biella ogni tot ore e così via...Mi sembra di essere chiaro...


No non si può.
 
8562501
8562501 Inviato: 26 Set 2009 12:29
 

Cris28 ha scritto:
Scusate la confusione che sto causando...all'inizio la mia idea era sapere la manutenzione necessaria per un 250 4 tempi. Quando mi hanno detto che il 4 tempi non era consigliabile per i costi di manutenzione mi sono chiesto se depotenziando il motore si poteva in qualche modo evitare di sostituire ogni tot ore il pistone, biella ogni tot ore e così via...Mi sembra di essere chiaro...


Quindi NON si parla di una honda CR250, giusto?

Beh. depotenziare il 4t per allungare gli intervalli di manutenzione.......non si può.

Se non vuoi avere il problema della manutenzione opta per una moto che già di per se non ha bisogno di molta manutenzione.
 
8562518
8562518 Inviato: 26 Set 2009 12:32
 

Giusto...meglio optare per moto di grossa cilindrata allora?
 
8562871
8562871 Inviato: 26 Set 2009 13:18
 

Cris28 ha scritto:
Giusto...meglio optare per moto di grossa cilindrata allora?


Quì si parla della manutenzione necessaria per una 250 4t. Hai scoperto che questa potrebbe essere esosa per te.

Per discutere e ricevere consigli su quale moto fa al caso tuo considerando le tue esigenze a livello di manutenzione e visto l'uso che ne farai la discussione contunua quì icon_arrow.gif enduro per tutti [non racing]; che moto scegliere? Leggi il topic e, se necessario, posta in quello le tue domande.
 
8562955
8562955 Inviato: 26 Set 2009 13:28
 

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