al3c ha scritto:
desmo-gatto ha scritto:
Se vai in pista ok, sennò le forche del 696 sono perfette cosi(rigide il giusto) su strada, anche in due
hai ragione, i 2 monster nella tecnica non sono propriamente uguali, ho provato il 696 l'anno scorso e nonstante che ho la moto con 20 cavalli in piu mi sono innamorato del 696 ciclistica superba(da Ducati) e poi...sono chiacchiere tutti quelli che parlano dei cavalli delle jappo, ho 98 cavalli ok...ma gli 80 scarsi del bicilindrico della 696(non mi piace chiamarlo monsterino)ne valgono molto di piu come sodifazione di guida, su strada per avere la bella guida ci vuole il bicilindrico ce poco da fare non serve la coppia a 8000-10000 giri e poi con il monster hai la sicurezza che se la porti al limite hai freni e ciclistica suridimensionati al contrario delle jappo, dio mi ricordo la Hornet 2003 in montagna che strizza
La tua non l'ho mai provata, ho provato tempo fa l'S2R 1000(ottima), dovrebbe essere simile?
Comunque appena vendo la mia vado di 696 di sicuro, mi piacerebbe la 1100 come la tua(forcellone monobraccio,cerchi stupendi,gomma da 180) ma sono 3000 euro in piu, mannaggia mannaggia di questi tempi di magra...
Avevo preso in cosiderazione anche l'usato(i vecchi modelli), ma i nuovi Monster sono una altra cosa...vedremo magari ho una botta di culo e becco un 1100 aziendale o semi-nuovo...ma al 90% 696 nuovo,