elbranko ha scritto:
allora cosa c'entra il monster s4rs? io intendevo i cavalli di quest'ultimo! la coppia cambia di 0.1, ma prova a metterli in parte e vedi se cambia di così poco!
se tiri fuori la r6, prova a mettere in parte il 696 con molta coppia in più e la r6, partenza da fermo in autostrada... vediamo chi la vince in accelerazione!
era per dire che la coppia non è tutto... mi piacciono quelli con la ducati che dicono che hanno il doppio della mia coppia e poi non mi stanno dietro (sempre sul dritto, intendiamoci, non si parla di manico ma di moto,e non di vel max)... allora, chissenefrega della coppia? o meglio, ok, ma non c'è solo quella...!
il tuo discorso non fa una pigega finche non provi ad uscire da una curva con gas aperto con la tua r6 e non provi ad uscire con un 696.....io ho idea che tu apri e la coppia ti entra bene appena furi dalla curva il 696 a centro curva e in coppia massima ed esce piu veloce .ergo: imagginati un 1100 ... il pericolo sta tutto qui . ovvio che poi tu con un r6 vai a 250 all ora e rischi di piu , ma io volevo far capire che sbagliare un uscita con una moto che il massimo della sua coppia la raggiunge in un attimo puo essere piu facile, ed io ad un neopatentato un1100 nonlo metterei in mano.