sandro76 ha scritto:
Capiroxi, non sono un moderatore ma mi sento di invitarti a scrivere evitando atteggiamenti presuntuosi e provocatori in un forum dove nessuno penso se lo meriti visto che nessuno tu compreso è nato colto e che non avrebbe più senso parlare se così fosse a prescindere dalle tue credenziali più o meno attendibili.
Ricorda poi che non sai neanche con chi parli e che dall'altra parte potrebbe esserci gente con credenziali pari e superiori alle tue, tanto più che con la tua risposta hai dimostrato di sapere tante chiacchiere da bar che possono alla lettura inesperta sembrare verità ma all'atto pratico non corrette (a questo punto potrei dire che le cagate le hai scritte tu ma non avrebbe senso farlo).
Detto questo mi congedo
Questo è stato il tuo primo post indirizzato a me, io ho parlato di inesattezze e cag. in generale e poi ho esposto le mie opinioni.
Tu, mi hai subito attaccato parlando di credenziali (al chè mi sembrava giusto dartele, ah comunque quest'anno seguivo il mondiale !! non più l'europeo)e di chiacchere da bar.
Ora veniamo alle tue risposte.
Tolteco aveva scritto: " ho pinzato forte ed ho sentito l'anteriore che saltellava, con forti vibrazioni alle mie braccia" L'ANTERIORE SALTELLAVA, E FORTI SCOSSONI ALLE BRACCIA tu invece te ne sei partito dicendo che in scalata e conseguente frenata con il posteriore può saltellare la gomma post. giusto nessuno mette in dubbio ciò, ma NON E' quello che è successo a Tolteco così come l'ha descritto !!!!!!!!!!!
Alla fine mi hai dato ragione e quì casca l'asino (non è un 'offesa , ma un modo di dire) perchè ti sei contraddetto e hai avvallato la mia tesi dicendo: "so beneissimo cosa comporta un'ecessiva frenatura che rimbalza, vibra, pulsa, saltella ecc." chiamalo come vuoi, ma quello è.
E' quello è anche per una hornet che arriva a pacco !!!!!!!