rottforlove74 ha scritto:
no,no dire così...perchè le custom nn sarebbero il mezzo migliore per cominciare??? ti parlo dal mio mt e 55 e la mia suzuki marauder la gestisco benissimo...
Il mio era soltanto un discorso "generale". Come genere, le custom hanno diverse caratteristiche che non le classificano tra le moto "facili": la forcella lunga e inclinata, la posizione seduta, il tipo di sospensioni...
Ovvio che ci siano diverse eccezioni: in particolare i modelli di piccola cilindrata per via del basso peso, i modelli non "estremi" (MG California), oppure le "finte" custom (come la mia o la Bellagio...) dalle misure non proprio classiche.
rottforlove74 ha scritto:
ovvio che di piegare nn ne parlo,ma visto che la custom è un tipo di moto tranquillo,nn ce n'è bisogno... forse l'unica pecca della mia è la lunghezza,che in curva si sente!!!
E' proprio questo il punto: per molti il binomio MOTO-CURVE è essenziale, ed il genere custom non lo mette -diciamo- al primo posto....
Come si è detto, poi la passione ci mette una pezza e chi vuol davvero fare una cosa la fà!!!!
Come il giro del mondo in Vespa...
rottforlove74 ha scritto:
e comunque donna e moto sono proprio un bel bi
nomio!
Qui mi trovi completamente d'accordo!!!!