Rommel ha scritto:
Ma quello che non mi e' mai stato chiaro e come si fa a togliere le manopole, l'acceleratore e i blocchetti dal manubrio originale...E le 4 viti che tengono il manubrio le hai fissate con una normale brugola o ci vuole qualcosa per fissarle di piu'??
Ma è molto facile :
Per le manopole devi sollevarle un pò con un cacciavite ,fai piano senza forzare , poi metti un pò di svitol e un pezzetto alla volta fino alla fine dove inserirai tutto il cacciavite , fai ruotare le manopole che ti rimarranno in mano senza nessuna difficoltà
L'accelleratore ci sono tre viti nella parte inferiore da smontare e viene via anche il blocchetto.
Per il blocchetto di sx ci sono due viti sempre nella parte inferiore , come per il blocchetto di dx le viti sono a croce .
Le 4 viti sul manubrio le fissi con una normale brugola sugli atrezzi sono un pò pignolo uso dei buoni atrezzi e non roba "raccattata" si lavora meglio e spesso si evitano grosse cazzate ......
Spero di essermi spiegato
Bye
GG