andrewkey ha scritto:
ciao ragazzi...
ho acquistato un generic soho 125 a giugno, e fino ad adesso ho collezzionato i seguenti problemi:
strumentazione cambiata...non funzionava l'orologio e mi hanno cambiato tutto...
galleggiante del serbatoio non funzionante...sono rimasto anche a terra la prima volta ...cambiato anche quello...
un tubicino della benzina si è rotto e mi ha lasciato la moto in una pozza di benzina creando anche un alone soto la pedana...vari problemini dovuti all'assemblaggio che mi hanno comunque costretto a portarla dal meccanico ed infine oggi la moto dopo una settimana che l'ho fatta tagliandare per i 1000km è come bloccata, arriva molto lentamente a i 50km e non li supera più, è come morta...ed in più ci sono semre stati dei vuoti quando accellero, sia a freddo che a caldo....adesso ho inviato una mail alla generic.
il CONSIGLIO che vi chiedo, è che molto probabilmente vado dal concessionario a cambiarmela...
dato che ho comprato uno scooter perchè non ne avevo mai portato uno, adesso ne apporfitto per prendere una moto...sapreste dirmi per quanto si riprenderebbe la mia moto, considerando tutto quello che è successo, per cui quindi dovrei essere agevolato?...dato che ho pochissima disponibiltà economica, ho pensato ad un DERBI SENDA 125 SM...sapete consigliarmi altro??????attendo voltro aiuto che sono sicuro che mi farà prendere una decisione....grazie milleeee!!!!
scusa ma comprare qualcosa usato? con la stessa cifra ci prendi cose messe molto bene e di ottima qualità (soprattutto 2t, i 4t usati sono un po' più difficili da reperire al momento )