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Guardate il mio polini..rovinato o giusta usura?
8520032
8520032 Inviato: 20 Set 2009 0:07
Oggetto: Guardate il mio polini..rovinato o giusta usura?
 
 
8520046
8520046 Inviato: 20 Set 2009 0:16
 

è scaldato! se non vuoi spendere molto cambia pistone e fasce ma non ti prometto ke il motore ritorna come prima... comunque è successo cosi perchè hai il miscelatore...? se si ogni volta che fai benzina aggiungici due cucchiaiate di olio anche nel serbatoio della benzina ke nn fanno male anzi evitano di rovinarti il motore...
 
8520065
8520065 Inviato: 20 Set 2009 0:23
 

si ho il miscelatore da ora in poi farò come hai detto ma il problema è che non me lo aspettavo e ora ho cambiato le fasce ma va peggio di prima! Agli alti non prende giri! Può essere x la scaldata?
 
8520067
8520067 Inviato: 20 Set 2009 0:25
 

sicuramente anzi fai una cosa se hai soldi da parte prendi un altro motore io ti consiglio l mhr replica che è simile a quello che hai ora solo che è molto piu affidabile ha 3 cavalli in piu e è in alluminio e non in ghisa...
 
8520073
8520073 Inviato: 20 Set 2009 0:27
 

butta via tutto... il pistone mi sembra ridotto mooolto male e quella macchia sulla destra spero non sia una scaldata... quel gt se ha veramente 4000km lo tratti molto male icon_rolleyes.gif
 
8520091
8520091 Inviato: 20 Set 2009 0:31
 

non scherziamo io il motore lo scaldo sempre uso olio buono e tutto un giorno l'ho prestato a un amico e mi ha detto che si era spento sicuramente l'ha presa lui la scaldata..però prima che cambiassi fasce saliva di giri agli alti ora no! Ragazzi fra 2 mesi faccio la patente non comprò un'altro motore ho a casa un trophy come nuovo monto quello va bene no?
 
8520101
8520101 Inviato: 20 Set 2009 0:34
 

se guardate bene il pistone e anche grippato....
 
8520106
8520106 Inviato: 20 Set 2009 0:37
 

dici? Allora tolgo sto motore metterò il trophy ma è scaldato dite? Perché dentro il gt vedete dalle foto c'e una bella riga e il pistone è schifoso bo
 
8520120
8520120 Inviato: 20 Set 2009 0:44
 

Il pistone è grippatissimo (cambiare le fasce non risolverà nulla).
Il cilindro meno, ma non è a posto.
Se hai già un motore funzionante da parte montalo.
 
8520127
8520127 Inviato: 20 Set 2009 0:49
 

si è vero che non risolve niente cambiare le fasce però prima di cambiarle prendeva bene tutti i giri invece ora con fasce nuove prende i giri hai bassi e poi cala e sale piano di velocità bo! Ragazzi io devo tirare avanti 2 mesi che dite monto il trophy che ho oppure comprò un motore più spinto? Però per 2 mesi bo..che prestazioni avrebbe il trophy con la mia ela?
 
8520141
8520141 Inviato: 20 Set 2009 0:58
 

Mah credo che col trophy possa solo migliorare.
Adesso va di meno perchè probabilmente si sta grippando sempre di più, non è questione delle fasce.

Dai anche una controllata in giro, tipo io toglierei ilmiscelatore per mettere la miscela a mano, perchè una grippata così a 4000km è record...
 
8520149
8520149 Inviato: 20 Set 2009 1:05
 

eppure ripeto lo scaldo sempre lo tengo in box faccio sempre la giusta manutenzione e uso olio buono! Ma come è possibile? Il mio parere comunque è che polini di buono fa solo l'evo! Stop! Comunque dite che rischio di grippare del tutto andando avanti così? Per il fatto del miscelatore se invece aggiungessi un pò d olio anche nel serbatoio della benzina?
 
8520150
8520150 Inviato: 20 Set 2009 1:05
 

eppure ripeto lo scaldo sempre lo tengo in box faccio sempre la giusta manutenzione e uso olio buono! Ma come è possibile? Il mio parere comunque è che polini di buono fa solo l'evo! Stop! Comunque dite che rischio di grippare del tutto andando avanti così? Per il fatto del miscelatore se invece aggiungessi un pò d olio anche nel serbatoio della benzina?
 
8520166
8520166 Inviato: 20 Set 2009 1:25
 

Non c'entra la Polini. Lì c'è qualcosa che non va. Se avessi avuto un malossi sarebbe successa la stessa cosa. Ripeto, o c'è il miscelatore rotto, o infiltrazioni d'aria o sporcizia da qualche parte (paraoli, guarnizioni carbu, collettore filtro, filtro stesso) o avevi una carburazione troppo magra.

Per mia esperienza il miscelatoreva bene solo con il motore TUTTO originale. Per il resto io per sicurezza faccio miscela a mano.
 
8520184
8520184 Inviato: 20 Set 2009 1:57
 

c'è una scaldata, il resto è solo incrostazioni...io comunque monterei il trophy che hai a casa
 
8520787
8520787 Inviato: 20 Set 2009 10:23
 

monta il top trophy che poi non e che abbia tutta questa minoranza verso il corsa che e un base spinto
 
8524869
8524869 Inviato: 20 Set 2009 22:18
 

ragazzi ho un problema oggi ho usato il motorino e tirato mi fa 65 segnati! E in partenza sale di giri e poi li perde quasi tutti! Voglio cambiarlo con il trophy ormai è andato il polini ma mio padre me lo fa cambiare solo se grippo del tutto! Come faccio?
 
8525182
8525182 Inviato: 20 Set 2009 23:43
 

metti lo zucchero nel serbatoio,
pero' ripulisci tutto quando monti il gt nuovo:)
sta sicuro che grippi
 
8526753
8526753 Inviato: 21 Set 2009 11:51
 

ragazzi ho convinto mio padre oggi monto il trophy!! Pero ho un problema raga ho l'aria manuale ma al mattina da freddo anche senza aprirla parte come e possibile?
 
8526864
8526864 Inviato: 21 Set 2009 12:07
 

PeterBws ha scritto:
ragazzi ho convinto mio padre oggi monto il trophy!! Pero ho un problema raga ho l'aria manuale ma al mattina da freddo anche senza aprirla parte come e possibile?
carburazione grassa

PeterBws ha scritto:
ragazzi ho un problema oggi ho usato il motorino e tirato mi fa 65 segnati! E in partenza sale di giri e poi li perde quasi tutti! Voglio cambiarlo con il trophy ormai è andato il polini ma mio padre me lo fa cambiare solo se grippo del tutto! Come faccio?
starato
 
8537002
8537002 Inviato: 22 Set 2009 18:43
 

comunque guarda il cielo del pistone è abbastanza lucido in centro...giravi magro come carburazione...per l'aria non è detto che se non la tiri per forza non parte...
 
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