8515183
Inviato: 18 Set 2009 20:57
la carburzione non consiste solo nel cambiare gigleur del massimo purtroppo...
ci sono altri elementi che servono per la carburazione, pensa che il gigleur del max serve soltano nell'ultimo quarto di apertura quindim quando sei a manetta...
leggi questo articolo fatto da de_corsa
Principali elementi della Carburazione
ti riporto la parte dell'articolo sopracitato
Citazione:
* da 0 ad 1/8 (PRIMA APERTURA) regolazione VALVOLA GAS e VITI MISCELA o ARIA
* da 1/8 ad ¼ (PASSAGGIO) GETTO DEL MINIMO e SMUSSO VALVOLA GAS
* da ¼ a ¾ (PROGRESSIONE) POLVERIZZATORE e SPILLO CONICO
* da ¾ al max (MASSIMO) GETTO DEL MASSIMO
la carburazione non è semplice...bisogna avere molte cose per farla bene
ad esempio anche io ho un booster col 70 top che all'inizio affogava e io ci avrò cambiato un miliardo di volte il getto ma non cambiava nulla per questo motivo...perchè infatti quello anche interessava a me era il primo quarto di apertura, spero di essermi spiegato