questo è mega caro mi pare..io li ho presi da borghi anteriore rigato + posteriore tassellato + 2 camere + spediz contrassegno(15€) 100 euro in tutto
Link a pagina di Superservice2000.it
bellaghed
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Inviato: 17 Set 2009 20:52
alla mostra scambio di imola ho trovato un venditore tedesco che vendeva il rigato 30.00 e il posteriore 25.00 questo è il suo sito (naturalmente non in italiano),se puo' essere di aiuto
io avevo pagato 30 il rigato e 35 il tassellato..10 ogni camera e 15 di contrassegno..
bellaghed
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Inviato: 17 Set 2009 20:57
io mi pare 40€ i Duro
enricopiozzo
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Inviato: 17 Set 2009 20:59
parlo di duro anch'io ovviamente enri...io non li ho ancora provati..ma sono così pessimi come dice qualcuno? meglio di una gomma stracotta da ormai 50 anni penso io ..no?
bellaghed
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Inviato: 17 Set 2009 21:05
vanno bene, io non mi fido, ma un amico di viaggi raschia le pedaline in curva....
enricopiozzo
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Inviato: 17 Set 2009 22:27
sull'asciutto vanno benissimo, sul bagnato e specialmente sui sampietrini bagnati devi stare molto attento, la gomma non è proprio l'ultimo ritrovato da corsa.
Il problema per noi è che co ste gomme fine si piega da dio, la moto va giu subito, e sei tu che devi tenerti per non esagerare .
eolo
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Inviato: 17 Set 2009 22:32
madonna...l'idea di cascare dopo tutta la fatica del restauro...aiuto...non ci voglio pensare
bellaghed
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Inviato: 18 Set 2009 8:43
sull'umido è un disastro... ma sull'asciutto tengono benissimo, io trovo che anche in staccata non sono il massimo, quando butti giù le marce frenando (tipo prima di un tornante in discesa) tende a scodare volentieri
enricopiozzo
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Inviato: 18 Set 2009 9:20
si, in frenata se premi troppo sulla pedalina, ti sculetta volentieri
ma ragazzi, basta ricordarsi la tenuta dei nostri motorini, anzi sul mio avevo la posteriore col disegno come la moto da strada e da quanto mi ricordo teneva molto più della 150, è pure da rammentare che a parte la mescola, ma lo stesso disegno non permette manovre troppo ardite, specialmente con lo scolpito posteriore, è come fare le curve con una enduro.
comunque se non esageri facendo lo scemo non ti tradisce, io faccio le curve a 2/3 cm dalla pedalina e ........vabbe non lo dico che mi porto sfiga da solo
eolo
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Inviato: 18 Set 2009 9:23
fino alle pedane, sulla turismo, tiene bene, il mio amico le raschia regolarmente, ma raschia anche il motore con la vespa 150 del 62 ..... io più di tanto non mi fido, le pedane non le raschio e con la vespa il motore sta sempre ben alto da terra
in ogni caso, per un uso normale vanno benissimo, poi se si vogliono fare le corse ci sono le Avon Corsa
enricopiozzo
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Inviato: 18 Set 2009 9:30
be comunque tecnicamente per correre non è giusto raschiare la moto, farebbe da leva e gli pneomatici perderebbero aderenza.
pure un mio amico raschia i fondi della vespa, io ci sono andato una volta.... non ci andrò mai più.
eolo
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