dottormaury ha scritto:
guarda io ho avuto 3 kymco, l'ultimo un people s300 comprato perchè alla fine gli altri due non mi avevano lasciato a piedi mai.
ora posso dirti che un kymco oggi non lo ricomprerei piu'.
motore ottimo, magari sono piu' lenti degli altri come velocità massima ma sono veramente affidabili è il resto che propio fa piangere.
ho avuto un movie che nel giro di 5 anni ha cambiato colore nonostante venisse parcheggiato in garage(da blu a grigio) ed era tutto un cigolio e mi si è rotto il portapacchi 2 nonostante io fossi sempre stato attendo a non sovraccaricarlo specie dopo la prima volta.
ho poi avuto un grand dink 250 tenuto poco perchè distrutto in un incidente, dovevo oliarlo spesso perchè cigolava a parte questo l'ho guidato solo 3000km troppo pochi.
Con sto people mi si è rotto il portapacchi(nonostante dopo le 2 esperienze con il movie io non l'abbia mai sovraccaricato, di fatto tiene solo il bauletto senza nulla dentro visto che il caso lo ripongo al suo interno quando sono fermo) ho avuto noie alla centralina e per di piu' con il freddo gran parte della strumentazione diventa illeggibile perchè si appanna di brutto.
Ora kymco ha lavorato molto a livello di design e prezzi a valanghe li consigliano etc.... io non ho la sfera per dire come andranno sti mezzi ma son curioso di vedere come vanno e come si conciano dopo 20000km oppure 5 anni.
di peugeot so dirti poco, ho letto di gente disperata che ha venduto il satelis 400 perchè si spenge spesso e non riuscivano a venirne a capo, a te interessa il geopolis e non saprei dirti come va.
kymco provato un agility usato anni fa ... mai più