SiDARally ha scritto:
Anche io condivido la tua risposta alekabi, ma diciamo in parte. Anche a me stanno sul c***o quei frechini che montano marmitte come la ZX
e poi attaccano tremila adesivi diversi. O mettono l'adesivo Malossi 7.1 e magari in tutta la loro vita non useranno mai quell'olio. Io monto un MHR Replica 70cc, un 19 Dell'Orto e la Sito di serie stappata artigianalmente e inoltre tutte cazzatelle della Polini (rulli, molle e mollettine) e della Malossi, ma non c'ho mai attaccato un caz.zo!!! Poi ora che ho l'RS sono molto più fissato di prima. Apparte gli adesivi Chesterfield, Ip e altri la moto non ha subito variazioni estetiche, mica ci attacco "Polini" perchè ha il motore Polini!
Ora però questa idea della "Replica" mi attizzava molto e inoltre gli unici punti dove si leggerebbe "aprilia" è sul copricarter e su una placchetta che sta sul manubrio...
Beh vedi.. in questo momento se io mi immedesimassi nella tua condizione.. sul tuo aprilia rally farei una replica della tua rs chestefield.. ti immagini che bellezza uno che ha moto e scooter replica chestefield è veramente uno con gusto.. (a parere mio).
Visto che hai deciso di farlo nero lucido.. fallo con particolari in blu elettrico.. (oppure direttamente il colore chestefield), sarebbe da sbavo..
ciao, fammi sapere, alekabi