Teo89 ha scritto:
primo: s*****o lo vai a dire a qualcun'altro. e di persona.
secondo: l'olio deve essere almeno a metà, ma dipende anche dal setup della moto.
esempio: la mia ha le forcelle sfilate e il mono con interasse impostato piu lungo rispetto all'originale,
ergo il blocco rimane piu inclinato in avanti.
Dato che la finestrella è a destra ci vogliono piu di 600cc per raggiungere la metà.
Io invece di metterne 600cc e basta (che alla finestrella manco ci arrivano) arrivo a metà finestrella, anche se ne devo mettere di piu del normale.
Di olio dallo sfiato non ne è mai uscito nemmeno una goccia, e te lo posso dire con certezza perchè ho il recupero liquidi, e di olio non ce n'è.
rotax ha fatto il manuale per il blocco, aprilia ha fatto il manuale per quel blocco SULL'RS, per quello non sono identici.
e per la frase "mi fido di piu della rotax che dell'aprilia" vabè ogniuno è libero di fare come crede, se sei convinto che in aprilia siano c******i prenditi un'altra moto così sei contento.
PS: ripassati il primo punto.
PPS: le 2 tacchettine che dici di avere la moto strana che non le ha... NON LE HA NESSUNA RS.
indicano metà e un quarto, ma si presume che chiunque possa capirlo da solo dove sono metà e un quarto.
guarda mi sa che hai sbagliato persona. Io sono quello che sostiene che l'olio vada a metà e che le tacche sulla finestrella non ci siano perciò è meglio che impari a leggere prima di iscriverti su un forum.
Sottolineavo solo il fatto che non è perchè uno str**zo qualsiasi (sì sempre lui...) arriva con un'aria da c***o e dice che va a metà, PUNTO, allora va a metà..mi spiego?
peraltro sostieni che l'olio vada almeno a metà(cosa che non dice il manuale aprilia come dalla foto) e poi prendi le difese dell'aprilia dicendomi di prendere un'altra moto...ahah ridicolo.