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Inviato: 11 Set 2009 19:28 Oggetto: consigli per rottura evo 2
salve, oggi si è rotta la gabbia a rulli dell'albero e ho fatto danni al motore (polini evo 2)
il pistone è da cambiare quasi sicuramente, il cilindro è stato rigato leggermente un pò, ma non è grave, la testina si è rovinata.
la testa lucidala, se ha segni grossi dagli 1 passatina di 1 paio di decimi al tornio in modo da eliminare i segni, poi ripristini l' rdc originale
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Set 2009 20:43
alessandro807 ha scritto:
la testa lucidala, se ha segni grossi dagli 1 passatina di 1 paio di decimi al tornio in modo da eliminare i segni, poi ripristini l' rdc originale
per l'rcd devo prendere una guarnizione di base più fina?
rs50-98
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Set 2009 23:44
e per il pistone, se al posto del ricambio ufficiale polini prendo un pistone vertex?
voi cosa mi consigliate?
rs50-98
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Set 2009 17:31
rs50-98 ha scritto:
e per il pistone, se al posto del ricambio ufficiale polini prendo un pistone vertex?
voi cosa mi consigliate?
nessuno lo sa?
rs50-98
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Set 2009 17:53
rs50-98 ha scritto:
nessuno lo sa?
son0o veramente ottimi i vertex e visto che vengono direttamente da fabbricali paghi meno comunque sono ottimi
andrex92
Impennata
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Inviato: 12 Set 2009 18:21
andrex92 ha scritto:
son0o veramente ottimi i vertex e visto che vengono direttamente da fabbricali paghi meno comunque sono ottimi
quindi al posto del polini originale prendo un vertex.
per la testina? come faccio a ricalcolare l'rdc dopo che la ho fatta tornire?
rs50-98
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Set 2009 19:46
rs50-98 ha scritto:
quindi al posto del polini originale prendo un vertex.
per la testina? come faccio a ricalcolare l'rdc dopo che la ho fatta tornire?
dipende quanto fai abbassare la testa.. per esempio la fai abbassare di 5 decimi di mm, metterai 1 guarnizione prima del cilindro di 5decimi di mm, cosi dovresti ripristinare l'rdc che avevi prima di grippare
kyosho_89
Derapata
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