ZioDic ha scritto:
allora, se posso darti dei consigli...alzi le fasature come ti ho detto (abbassandolo da sopra e rialzandolo da sotto), prendi un pistone monofascia, i travasi nn allargarli, poiche non serve a niente adesso ti spiego..i travasi del base sono più grandi di quelli del 2+, questo per soddisfare la portata della benzina nel cilindro stesso poichè il base ha potenza a giri inferiori...il 2+ è vero che ha 8travasi, ma il carico fluidodinamico dei travasi è minore. quindi, lasciando i travasi come sono, penserei a una bella raccordatura sui carter, seguita da una lucidatura a specchio e se puoi una sabbiatura.alzi lo spigolo sulla controluce e le raccordi alle camice del cilindro "ovviamente" accorciate. per quanto riguarda l'affidabilità, pur essendo un cilindro molto lavorato, e avendo un pistone monofascia, è sempre in ghisa, e mantenendolo bene (farlo scaldare ecc..) dura anche un annetto dai
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Saluti, Ziodic.
anche il trophy ha 8 travasi!