Ciao!

E' da un po' che cerco una moto che abbia una serie ben precisa di caratteristiche, ma sembrava impossibile riuscire ad averle tutte insieme... L'altro giorno invece mi imbatto in questa moto (di cui non mi ero accorto prima perchè vedevo sempre solo la versione S che, invece, esteticamente non mi piace, per via della carena "tagliata")... e magicamente da quel che leggo dalle recensioni sembra proprio che la BMW F 800 ST le abbia tutte, queste caratteristiche !
Che poi sarebbero:
1) Un motore, il twin 800, decisamente pieno in basso e ai medi regimi (cosa che non posso dire di avere adesso con un 4 cil 600 jap, e che di certo invece voglio sulla prossima moto...), ma con un allungo da non far troppo rimpiangere i 4 cilindri, e in genere una buona cavalleria, disposta intelligentemente su buona parte dell'arco di potenza (e non solo "in alto" come le SS).
2) Comodità per il conducente, offerta da una posizione non troppo reclinata in avanti grazie all'assenza dei semimanubri, e conseguente ottimo controllo negli spazi più stretti, come in città (dove comunque userei molto la moto)
3) Comodità per il passeggero: sella ampia, appigli, pedaline non troppo vicine (e ci voglio fare giretti con zavorrina, quindi...)
4) Agilità fra le curve grazie a un'ottima ciclistica, e un peso molto conenuto per il tipo di moto (tutte le altre sport tourer come VFR o sprint ST pesano di più...)
5) Buona protezione areodinamica (e un giorno l'Europa me lo voglio girare...)
6) Consumi ridotti (e io la uso al posto della macchina ogni giorno...)
7) Nonostante sia un bicilindrico, non ha più vibrazioni di un 4 cil, e il suono sembra anche bello.
Ora, se mai l'avete provata o acquistata... ditemi.... MA E' TUTTO VERO?!

POSSIBILE che esista una moto così?!


I dubbi mi vengono perchè andando su siti internazionali, soprattutto americani... li la musica un po' cambia, iniziano a dire per esempio che in realtà il motore è abbastanza pigro a giri medio bassi... cosa che già me la farebbe scartare...

Insomma, in attesa di riuscire a provarla io... ILLUMINATEMI!

GRAZIE

P.S.: Vedo che mi hanno spostato il topic dalla sezione generale alla sezione BMW, il che mi dispiace perchè non vorrei che venissero fuori.... A) solo "chiechi" pareri positivi dagli entusiasti neo-acquirenti, opppure... B) solo pareri negativi dagli irreducibili BMWisti fanboy del boxer che disprezzano tutto il resto... please obbiettività
