tibbs ha scritto:
In attesa che ti rispondano i possessori di BMW, che potranno o meno confermare la bontà del prodotto in sé, la controindicazione maggiore per la F800ST è il prezzo.
Che la moto possa valere il denaro che ti viene richiesto è possibile ma, rimanendo in ambito bicilindrico, considerando anche moto di tipologia diversa (vedi ER6F, Versys, Transalp, Deauville) e che però potrebbero farti lo stesso servizio (con tante o poche rinunce), il delta di prezzo non è di poco conto.
Se poi ti piace proprio quella moto e se non hai problemi di budget, della F800 ho sentito parlare abbastanza bene..
Io ai tempi mi ero interessato alla F800S e in linea di massima ho letto pareri molto buoni. Qualche bega c'è statà solo sulla prima serie del 2006 dove BMW si era dimenticata qualche dettaglio.
Sembra che quel motore vada ad aria e ho sentito addirittura di percorrenze oltre i 30 Km/l. L'unico motivo per cui questa moto non ha sfondato credo sia dovuto al fatto che chi compra BMW ormai vuole o il Boxer 2 cil o il 4, questioni di marketing più che altro.
Nota dolente: la F800 ha il più brutto rumore mai sentito su una moto... non molto tempo fa ho incrociato un tizio che montava pure l'Akrapovic. Niente da fare, schifo uguale. Certo che non deve condizionarti questa cosa.