Ciao ragazzi!!!
Eccomi a scrivere il mio piccolo report!!!!!
Innanzitutto i complimenti agli organizzatori Ninja e Petrus che hanno vegliato dall'alto sullo svolgimento della giornata: complimenti davvero!!!
Un ringraziamento particolare ai membri hc che si sono prodigati più di tutti per aver organizzato questo speciale evento: Andriy e Ze!!
Ho notato la passione che avete messo in tutto...non è da tutti.
Quello che più mi è piaciuto è lo spirito di gruppo che avete creato e che traspare tra voi tutti, grandi.
mi sembra anche doveroso scusarmi per la mia scarsa presenza fuori dalla pista: sono arrivato in ritardo (ero partito in stra-anticipo ma ho skazzato 3 VOLTE l'uscita autostradale...lasciamo perdere
...) e per il rientro dovevo scaricare la moto a Parma, portare il furgone a Reggio, tornare a Parma e partire per Bologna.....
.....quindi sono dovuto volare via, ma mi avrebbe fatto piacere fermarvi per conoscervi un pò meglio e scmbiarci insieme qualche impressione sui nostri stili di guida.
Dopo questo preambolo, posso dire che mi sono divertito, la pista è molto faticosa, e dopo qualche giro per capire com'era il tracciato mi sono divertito anche io.
Ho fatto qualche giro in compagnia di Ze che ha una guida molto fluida, morbida e scorrevole
e con il quale ho condiviso anche il giro con l'istruttore.
Poi mi ricordo Paiper (...bravo davvero...), Skaterfabio (OTTIMA GUIDA!!!
)...
Tricky che mi ha veramente impressionato per la carica con cui ha affrontato la giornata e per il suo stile di guida: una naked è diversa da una ss ma evidentemente non per lei...nella foto postata da Andriy la moto è inclinata tantissimo e l'importante è quello, la saponetta era solo una questione di allargare la gamba...
BRAVA DAVVERO.
Con Mitch80 ho fatto qualche giro e per essere la prima volta devo dire che non avevi molte remore: belle traiettorie bel ritmo, ottimo il sorpasso che mi hai fatto all'interno nella curva a sx dopo il traguardo!!!!
Poi mi ricordo una bandiera gialla che sventola e io mi chiedo "....cos'è che vuol dire???" alzo lo sguardo, vedo Riga e capisco...
....hai capito che non ci stavi hai tenuto sù la moto e sei andato dove dovevi...capita l'importante è saltarci fuori con il sangue freddo!!!!!
Belli anche gli attimi di pausa dove ci si scambiavno le opinioni riposandosi tra un giro e l'altro...tutto BELLISSIMO!!!!!
Questi i primi ricordi che mi vengono in mente...a più tardi ora cerco di lavorare..anche se oggi è mooolto dura!!!!!