IN EVIDENZIATO LE COSE DA AGGIUSTARE IN QUELLO CHE HA DETTO:
umbus ha scritto:
per la taratura, se mi posso permettere, ti consiglio carburatore dell'orto 17,5 denominato phva 17,5 ED, per il variatore io mi trovo benissimo con l'originale, avendo l'accortezza di cambiare i rulli con quelli di grammatura 5,5 , potendo cambia la cinghia con quella originale piaggio (se non hai il codice posso fornirtelo in mp) PUOI SCRIVERLO MICA è UN SEGRETO
come marmitta io ho messo la leovince navigator, opportunamente con strozzo al collettore eliminato...
vedrai che la differenza la sentirai...
se poi vuoi ancora di più devi mettere una frizione con molle più rigide, ma per un uso in città te lo sconsiglio. DEVE METTERE QUELLE + GIUSTE A LUI DOVREBBERO ANDARE BENE O LE ORIGINALI O APPENA + DURE NON DI +
Fammi sapere.
Non cambiare i getti del carburatore per nessun motivo, poichè è già tarato bene per il montaggio...ed è predisposto pure all'aria automatica di serie... SE PUOI CAMBIALO LI SENTIRAI LA DIFFERENZA, E PER L'ARIA METTI LA MANUALE CHE RIMANE LA MIGLIORE IN ASSOLUTO, CONSIGLIO 17,5
l'unica accortezza che ti do è quella di mettere il seagher dello spillo alla seconda tacca.
Vedrai che musica.. ed i consumi rimarranno invariati.
Come filtro dell'aria lascia o la spugna originale come ho fatto io , avendo solo l'accortezza si spruzzare un leggero strato di olio per filtri aria. Stessa operazione se vuoi mettere una red sponge in cassoncino..anzicchè la spugna originale... (ti assicuro che non cambia una mazza!)
come olio usa un motul 710 2t. è BUONO COME OLIO MA A CHE GLI SERVE A LUI, GIà GLI VA PIù CHE BENE IL TTS DELLA CASTROL
fammi sapere!