Metiuboi ha scritto:
C'entra anche il filtro, mai sentito parlare di aspirazione?
Comunque se vuoi farli fare meno rumore:
- Prima cosa assicurati che sia tutto sigillato bene per quanto riguarda il collettore della marmitta al cilindro, cambia guarnizione nel caso e fissa tutto bene
- Poi apri il silenziatore e togli la vecchia lana di vetro, e metti uno strato di lana d'acciaio (conosciuta anche come paietta) e uno di lana vetro, dopo aver allargato un po' i buchi della mitraglia e avergli legato dentro e passato un fil di ferro. Chiudi il sile, sigillando tutto con l'apposita guarnizione e pasta nera..
- Passando alla parte aspirazione, togli il cono e metti un airbox motoforce o se no lavora il tuo originale, aggiungendo due pipette che aumentino la portata d'aria e piazzaci una red sponge
Sigilla sempre tutto con la massima cura per evitare sfiati
Così farai molto meno rumore
se vedi io ho scritto come ultima parola, e il FILTRO