SRteo ha scritto:
pensa che l iniezione rspetta le norme euro 2 senza essere con una marmita catalitica
immagini visibili ai soli utenti registrati
Guarda che pure i più "puliti" 4T iniezione per rispettare le normative Euro utilizzano dei catalizzatori, non spariamo ste fesserie su...
SRteo ha scritto:
invece il carburatore dev essere limitato e deve avere una marmita piu tapata e catalitica per rispettare le normative euro 2 o 3
Tutti i due tempi perdono prestazioni quando vengono adattati alle varie normative Euro, siano essi alimentati dal corpo farfallato o dal carburatore... Sul 2T iniezione si sente meno perchè comunque da originale rende meglio.
SRteo ha scritto:
poi chiedi a chi vuoi la verità questa poi si sa che sr ad iniezione ha una maggior volocità di punta e minor consumi
E chi ha mai detto il contrario? L'ho sempre detto a chiunque (dopo che diversi proprietari me lo hanno confermato) che gli I.E. da originali vanno meglio dei carburatori.