Inviato: 4 Set 2009 22:14 Oggetto: caratteristiche gt malossi e polini
Salve a tutti...sto per mettere un bel gt per la mia vespa et4...però sono molto indeciso se mettere un malossi oppure un polini..volevo chiedervi quali sono le loro caratteristiche riguardo alla ripresa all'allungo, e anche riguardo al consumo di benzina se è maggiore col polini o col malossi..aspetto rsiposte...ciau..
il polini e il malossi sono i base piu scrausi ad esempio il malossi va piu ai bassi avendo delle fasature basse e un allungo penoso.FIdati prenditi un trophy oppure un pinasco che ne sarai piu soddisfatto
confermo...
un mio amico ha un base malossi.
in allungo fa pena...non supera i 95-96 in discesa 110 ma la velocita che conta è quella in piano.
ha tantissima coppai e accelerazione ai bassi e medi ma cal in allungo.
prenditi un trophy
ok..penso proprio che mi avete convinto a prendere un bel trophy.. senti mi consiglieresti una bella marmitta da abbinare al gt?? soprattutto che sia abbastanza silenziosa...io ora ho montato una giannelli freeway...va bn però mi fa abbbastanza skifo d'estetica..
guarda ti consiglio una giannelli shot o top nardò che sono identiche e non fanno tanto casino dopo la pws che casino ne fa oppure una stage 6 pro replica
ah peccato non non puoi mettere nulla di quello che abbiamo detto dato che è per 2t se vuoi elaborare il 4t spendi di piu ma mettiti l'80 malossi trasma ecc pezzi diversi insomma
allora ti spiego un come carburatore ti conviene mettere un 20o22 poi 80 malossi in alluminio albero a camme varitore frizione e cinghia e magari una leovince scoot le la giannelli non ti piace
Splendida guida davvero...! allora ricapitolando...già k ho il multivar e la giannelli freeway penso di mettere: per prima cosa il gt malossi..mi prendo frizione e cinghia, cosi finisco la trasmissione..poi un 18 dell'orto e la red sponge...secondo voi andrà bn??
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