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caratteristiche gt malossi e polini
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:14
Oggetto: caratteristiche gt malossi e polini
 



Salve a tutti...sto per mettere un bel gt per la mia vespa et4...però sono molto indeciso se mettere un malossi oppure un polini..volevo chiedervi quali sono le loro caratteristiche riguardo alla ripresa all'allungo, e anche riguardo al consumo di benzina se è maggiore col polini o col malossi..aspetto rsiposte...ciau.. icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:16
 

il polini e il malossi sono i base piu scrausi ad esempio il malossi va piu ai bassi avendo delle fasature basse e un allungo penoso.FIdati prenditi un trophy oppure un pinasco che ne sarai piu soddisfatto
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:20
 

Ma quanto costa il trophy???? icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:21
 

costa meno del malossi icon_wink.gif
come consumi dipende da che carburatore ci abbini!
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:23
 

ah ok grz...senti secondote con un trophy piu il multivar e la giannelli freeway (che gia sono montati sulla vespa) quanto dovrebbe fare??
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:24
 

a 110-120 lo trovi nuovo prendi quello ed un 19 che va piu del malossi
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:26
 

ah ok grz...senti secondote con un trophy piu il multivar e la giannelli freeway (che gia sono montati sulla vespa) quanto dovrebbe fare??
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:27
 

confermo...
un mio amico ha un base malossi.
in allungo fa pena...non supera i 95-96 in discesa 110 ma la velocita che conta è quella in piano.
ha tantissima coppai e accelerazione ai bassi e medi ma cal in allungo.
prenditi un trophy
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:28
 

è vietato chiedere la velocità in quanto è dipesa da troppi dattori.Comunque approsimativamente sui 95-effettivi forse
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:32
 

ok..penso proprio che mi avete convinto a prendere un bel trophy.. icon_wink.gif senti mi consiglieresti una bella marmitta da abbinare al gt?? soprattutto che sia abbastanza silenziosa...io ora ho montato una giannelli freeway...va bn però mi fa abbbastanza skifo d'estetica..
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:33
 

guarda ti consiglio una giannelli shot o top nardò che sono identiche e non fanno tanto casino dopo la pws che casino ne fa oppure una stage 6 pro replica
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:36
 

Mi piace molto la giannelli shot...mi sai dire il costo?? scusa se rompo coi prezzi icon_lol.gif ...
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:39
 

di che ti scusi se qui per chiedere no? LA shot costa 120 euro da castglione costa come la stage 6 pro replica ma è piu aperta quindi prendila
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:41
 

ok...sn convinto pienamente anke per la shot... icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:42
 

scusate, ma ora sorge un dubbio... è 4t? perchè la freeway è una marmitta per scooteroni eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:43
 

ora che mi ci fai pensare tu hai 2 o 4t?
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:44
 

4t...purtroppo..perchè??
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:45
 

ha una vespa et4

se non mi sono rincoglionito è il 4 tempi,perciò fino ad ora gli avete consigliato gt e marmitte per 2 tempi
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:47
 

Kovoh ha scritto:
4t...purtroppo..perchè??


I gt che ti hanno consigliato fino ad ora,così come le marmitte sono fatti per essere montati su un 2 tempi

il 4 tempi è completamente diverso e non ti sò consigliare quale tra i due gt polini e malossi è migliore perchè di 4tempi non me ne intendo proprio
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:47
 

Czz... icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:47
 

Kovoh ha scritto:
4t...purtroppo..perchè??

ti abbiamo mandato fuori strada icon_asd.gif leggermente icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:47
 

ah peccato non non puoi mettere nulla di quello che abbiamo detto dato che è per 2t se vuoi elaborare il 4t spendi di piu ma mettiti l'80 malossi trasma ecc pezzi diversi insomma
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:48
 

si proprio leggermente... icon_smile.gif di 4t ve ne intendete almeno un po?? icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:49
 

ok..quindi vada per il malossi..
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:50
 

allora ti spiego un come carburatore ti conviene mettere un 20o22 poi 80 malossi in alluminio albero a camme varitore frizione e cinghia e magari una leovince scoot le la giannelli non ti piace
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:50
 

c' era una guida ma non la trovo eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:52
 
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 22:56
 

Splendida guida davvero...! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif allora ricapitolando...già k ho il multivar e la giannelli freeway penso di mettere: per prima cosa il gt malossi..mi prendo frizione e cinghia, cosi finisco la trasmissione..poi un 18 dell'orto e la red sponge...secondo voi andrà bn??
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 23:03
 

andrà bene, la cinghia non cambiarla, tranne se la tua è consumata! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Set 2009 23:04
 

tutto perfetto magari l'albero a camme come cigliegina
 
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