Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Kawasaki d'epoca

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Kawasaki 500 Mach III 2T [ricambi ed aiuti]
13411012
13411012 Inviato: 31 Mag 2012 7:54
 

kawa2t ha scritto:
A roma ce ne sono alcuni, ma francesi o americani, uno francese è conservato benissimo, se ti dovesse interessare lo contatto e ti faccio sapere, naturalmente sto parlando dei bicilindrici


se non ti è un problema, grazie 1000! Purtroppo di bicilindrici con targa originale italiana, da tutte le ricerche fatte, sembra ne furono importati una decina e solo Avenger 350. tre di queste moto le ho rintracciate, una è Milano, targata Milano una è a Bolzano targata Torino, mentre l'altra è a Udine, targata Udine ed acquistata nuova dall'unico ed attuale proprietario. ovviamente nessuna di queste è in vendita, il signore di Udine con cui sono in contatto da anni mi disse che una concessionaria Kawasaki gli ha offerto prima 6000 euro, e poi una Ninja 600 e 2000 euro, ma non ha nessuna intenzione di cedere la moto.
 
13543506
13543506 Inviato: 4 Lug 2012 20:52
 

carracci ha scritto:
La mia è la rossa con le due fascie laterali bianche;quando accendi i contatti,la centralina fa un rumore diverso dal solito,e non parte.Il mio restauratore dice che è la B So solo che le ultime tre uscite sono sempre rimato a piedi;continua a montarmi centraline sempre più vecchi e arrugginite!Le compra Usate(penso in America)Me le monta,parto,dopo qualhe km resto in panne!Ho voglia di portarla a Imola e Venderla!!!e pensare che quando va e apri per me è ancora adrenalina pura!E una ruggia dagli scarichi che mi fa accapponare la pelle!


Scusa il ritardo ma mi è venuta in mente una cosa. Per caso anche la batteria nuova te la tira a terra?
Succedeva ad un amico, e non era la centralina, ne abbiamo provate una infinità, e pure con quello strano e poco rassicurante sibilo funzionavano, ma poco dopo la batteria andava a terra, e provata col tester la ricarica era buona. Morale della favola dopo prove su prove e traini, uno l'ho fatto anche io col burgman, ci si è accorti che era il blocchetto.
Ti auguro sia quello
 
13551174
13551174 Inviato: 6 Lug 2012 19:47
Oggetto: centralina
 

Ciao Kawa 2t,il problema era la centralina,la grande,trovata integra andava che era un piacere,so che adesso vive a Roma,mi manca......
 
13553242
13553242 Inviato: 7 Lug 2012 14:58
 

Popolo kawasakista 2 tempi, una notizia da prima pagina: di kawasaki 2 cilindri 2 tempi ne ho visti veramente pochi, quelli col disco rotante che erano utilizzati nelle corse, nella versione 250 ancora più rari, e credo che in Italia bastino le dita di una mano per censirli, ma il bello è che ho visto solo cessi, ma un signore del forum è riusciuto a prenderne uno con 10 mila km, praticamente nuovo, congratulazioni al possessore!!!!!!!!!!
 
13553254
13553254 Inviato: 7 Lug 2012 15:04
 

Bene 0509_up.gif

Ricordo, se ce ne fosse bisogno, che questo è il Topic dedicato alla 500..... icon_wink.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13554639
13554639 Inviato: 8 Lug 2012 0:12
 

Scusate gli OT, ma quel samurai è bello vero.
Adesso ricominciamo a parlare di h1
 
14641625
14641625 Inviato: 17 Set 2013 14:27
Oggetto: kawasaki mach III 500 H1D
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve a tutti da quasi 10 anni ho acquistato un kawasaki mach con l'idea di riguardarlo e rimetterlo su strada.Visto che il tempo scarseggia pensavo di affidarlo a qualche specialista di questo tipo di moto e per questo sono a chiedervi un riferimento.

Grazie

simone
 
14641666
14641666 Inviato: 17 Set 2013 14:49
 

di dove sei??
guarda che per farla restaurare ti chiedono un bel po' di soldi!!!
 
14641775
14641775 Inviato: 17 Set 2013 16:03
 

ciao sono di firenze.A me non interessa restaurarla la moto non e' messa male anzi ha bisogno di una riguardata generale in particolar modo il motore da tirar giu' e rivedere visto che e' tanti anni che e' ferma.per il resto la moto e' completa ma da rivedere,rivedere la bulloneria perche' sicuramente in alcune parti non e' la sua e tante piccole altre cose.

Hai consigli

Simone
 
14643404
14643404 Inviato: 18 Set 2013 13:16
 

Ciao, a Firenze il N°1 delle tre cilindri è Calonaci, ma non ho il suo recapito, fatti fare un preventivo perchè se devi tirare giù il motore (perchè poi vuoi tirarlo giù?) possono essere dolori. Mario Calonaci non ho idea cosa chiede a rifare un albero, ma cè gente che per l'albero della tre cilindri chiede 1800-2000 euro manco fosse l'albero della MV 4 cilindri di Agostini o della Honda 6 cilindri di Hailwood!!
Fatti indicare quali sono le parti, bulloneria e non da sostituire, cercale in internet (se vuoi una mano . . . .) e cambiale te.
Facci sapere 0509_up.gif
 
16253284
16253284 Inviato: 24 Ott 2021 15:13
Oggetto: Ricambi per kawasaki 3 cilindri 2 tempi dove acquistarli
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti avete l'indirizzo di qualche sito dal quale possa comprare qualsiasi ricambio per kawasaki 500 tre cilindri,o comunque che abbia una buona parte di ricambi?

Grazie
 
16253287
16253287 Inviato: 24 Ott 2021 15:30
 

Qui; discountbikespares.co.uk e qui; knalnaarpotz.nl
 
16253305
16253305 Inviato: 24 Ott 2021 18:03
 

Mamoto srl a sarno (sa), reperibile anche su ebay al nome blutony.
 
16253307
16253307 Inviato: 24 Ott 2021 18:23
 

Grazie.Io sapevo che Mamoto ha soprattutto ricambi Honda ma non per Kawasaki 3 cilindri 2 tempi.Comunque guardo
 
16320157
16320157 Inviato: 14 Gen 2023 23:16
 

Buona sera, mi ricollego al topic per chiedere info in merito.
Sono possessore della suddetta moto del 1969 (con freno a tamburo anteriore e posteriore 😅), nella mia famiglia dai tempi in cui mio nonno la comprò appunto nel '69. Ci fu però una parentesi in cui mio nonno la vendette e, prima che mio padre riuscisse a ritrovarla e riacquistarla (sempre la stessa moto), il precedente proprietario la riverniciò e di conseguenza non siamo piú riusciti a recuperare il colore rosso originale dei tempi. Per caso qualcuno ha il codice o saprebbe consigliarmi sul come poterlo recuperare. Ringrazio in anticipo per l'aiuto! 🙂
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Kawasaki d'epoca

Forums ©