lion80 ha scritto:
siamo OT visto che si parlava della bimba austriaca, però visto che ci troviamo...le rogne ci sono su questa moto ma ho sentito per troppo tempo gente che si lamentava come se fosse nata male dalla honda e che avesse solo difetti (e anche io ho fatto parte del gruppo).
Diciamocelo, i difetti che la moto ha sono davvero banali e risolvibilissimi...e poi non esiste moto che sia perfetta e davvero come la vorremmo.
Ok la forcella non è il massimo ma ricordiamoci che è una naked, le italiane montano roba di qualità migliore....peccato che poi si smontino per strada e non diano la minima fiducia.
Mi piacerebbe aprire un topic in cui vengono elencati i problemi ben più seri delle ultime ducati (monster e streetfighter): cavi posizionati male che si bruciano, moto che prendono fuoco, piedini delle forche che si crepano, chiusura dello sterzo in frenata, perdite di olio dalla testa e perdite di olio ben più serie che portano a rovinose cadute perchè la moto "ha saltato un test qualità e i dadi sono lenti"...questo su moto da quasi 20mila eurini.
Godiamoci sta moto senza farci troppe pippe mentali...però qualche cagata scriviamola sul forum
avevo una yamaha fz1 n e non posso dire nulla...moto bella,comoda e divertente...ho guidato per più volte una cb1000r del mio vicino...ho comprato una ducati 848 con termignoni completo,filtro aria e centralina + colorazione troy bayliss...la moto va benissimo e non ha nessun problema elencato da te...parere personalissimo è una bomba di moto con una ciclistica eccezionale!