io sulla mia ex . .. mod. 2006 tolsi tutto e al suo posto misi un bell'airbox in carbonio.. logiacamente dovetti rifare la mappatura al banco che comportò un ulteriore guadagno di circa 6 cv....
raptorsv
Senza Benza
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Inviato: 5 Set 2009 12:59
chiedevo lumi sul funzionamento...
Poncerello
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Set 2009 13:54
Interessante però non si capisce tanto.... anche perchè di inglese non si capisce bene se c'è solo l'installazione di quelle alette oppure bisogna fare altre modifiche
Interessante però non si capisce tanto.... anche perchè di inglese non si capisce bene se c'è solo l'installazione di quelle alette oppure bisogna fare altre modifiche
..le alette o flap sopra il radiatore le abbiamo già tutti di serie... il mio problema è solo capire a quale regime di giri si aprono e chiudono e quanto e come incidono a livello tecnico
Poncerello
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Set 2009 8:28
incidono praticamente nulla a livello prestazionale, forse danno più fluidità, ma secondo il sito in inglese il vantaggio è solo nel rumore , altrimenti le migliori prestazioni si ottengono con il bloccaggio in posizione aperta o con la rimozione.
alexss
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Inviato: 7 Set 2009 12:54
è vero... quando tolsi tutto mettendo l'airbox aperto guadagnai 4 cv ... da quanto ho capito dal sito americano servono solo per rientrare nei vari parametri di omologazione... infatti sto pensando, mo che ho la power commander 5, di togliere tutto nel nuovo cbr...
raptorsv
Senza Benza
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